Domanda Definizione Addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Breakerz
    Bodyweb Member
    • Jun 2017
    • 10
    • 0
    • 1
    • Send PM

Domanda Definizione Addome

Salve ragazzi, volevo sapere dai più esperti se le mie abitudini e la mia dieta ed allenamento sono conformi al risultato che vorrei ottenere, visto che da circa 2 anni, seppur ottenendo ottimi risultati a livello di crescita muscolare, l'addome non riesce a mostrarsi come dovrebbe. Vi do le mie informazioni:

25 anni, 72kg, circa 15% massa grassa, da inizio maggio viaggio a regime di 1500kcal giornaliera con dieta normoproteica, carboidrati quasi full integrali, aboliti zuccheri aggiunti e sale, vita molto sedentaria causa studio tranne per 1h30 x 3volte a settimana di allenamento in palestra, allenamento con carichi vicino al 75% del massimale normalmente 4x8 e 3x10-12 (se servono informazioni dettagliate sull'allenamento fatemelo sapere), circa 7 ore di sonno per notte, circa 2lt+ di acqua al giorno, integratori a base di omega 3 e 6, thermopure, glutammina, proteine del siero, e bcaa 4:1:1.

Da inizio Maggio ad oggi ho perso 5kg e sono passato da un 17% di massa grassa al 15%(ahimè perdendo anche massa magra) con definizione soprattutto nella parte superiore del corpo e nelle gambe. Si può dire che non ho mai visto il mio addome basso, poichè perennemente appannato.

Volevo sapere dai più esperti se sono sulla strada giusta ed è solo questione di tempo, o se c'è qualcosa da modificare nel mio stile di vita per ottenere i risultati voluti..
    Grazie in anticipo per le risposte
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23958
    • 465
    • 413
    • Send PM

Se non vedi sufficiente definizione vuol dire che non sei abbastanza basso con la bf locale o che hai scarsa ipertrofia. In genere è una zona difficile da limare soprattutto se c'è grasso vecchio.

Commenta

• Breakerz
      Bodyweb Member
      • Jun 2017
      • 10
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Se non vedi sufficiente definizione vuol dire che non sei abbastanza basso con la bf locale o che hai scarsa ipertrofia. In genere è una zona difficile da limare soprattutto se c'è grasso vecchio.
      Il grasso è vecchio, questo sicuramente.. e sto avendo grossissimi problemi ad eliminarlo in quella zona..

Commenta

Working...
      X