Ciao a tutti! non so bene come funzioni per chiedere consigli per quanto riguarda l'alimentazione. quindi in caso mancasse qualcosa mi scuso in anticipo.
mi chiamo andrea, ho 26 anni e ho iniziato da marzo dieta più palestra. sono alto 1.75 e quando ho iniziato la dieta pesavo 72, con giro vita 94. premetto che il mio problema è sempre stato (e lo è tutt'ora) la pancia, con annessi fianchi. dopo una dieta ad cazzum diciamo, in cui mi sono privato di quasi tutto, sono arrivato a pesare 65 e il giro vita è arrivato a 82. siccome i miei amici hanno iniziato a dirmi che ero troppo smagrito in volto e comunque risultati dal punto di vista massa non ne avevo, ho cercato di fare una dieta più equilibrata. il problema è che dopo un mese di questa dieta, dove non sento assolutamente il senso di fame e anzi spesso mi sento fin troppo pieno, e avendo fatto gli allenamenti il meglio possibile (3 volte a settimana), ancora non vedo risultati e anzi sono arrivato a pesare 64 chili.
IMC: 21,6
percentuale di grasso corporeo: 13,4
colazione:
yogurt greco con dentro marmellata 170 grammi
cereali di avena 60 grammi
frutta secca 15 grammi
spuntino:
1 frutto
pranzo:
carboidrati (riso integrale, farro, orzo) 100 grammi
proteine (carne,pesce, affettati magri) 100 grammi
olio extra vergine 20 grammi
verdure 200 grammi
spuntino:
frutto
frutta secca 20 grammi
carboidrati 40 grammi (in genere una fetta di pane integrale con sopra marmellata)
nel caso mi allenassi 3 misurini di proteine dentro latte
cena
carboidrati 80 grammi
proteine 200 grammi
olio e.v. 20 grammi
verdure 200 grammi
spuntino pre nanna
frutto
frutta secca 20 grammi (oppure extrafodente 20 grammi)
questa è la dieta che sto seguendo da un mese, sono davvero scoraggiato non vedendo risultati. ovviamente la pancia è diminuita, ma non come la vorrei e sul piano muscoli nessun tipo di risultato..
mi chiamo andrea, ho 26 anni e ho iniziato da marzo dieta più palestra. sono alto 1.75 e quando ho iniziato la dieta pesavo 72, con giro vita 94. premetto che il mio problema è sempre stato (e lo è tutt'ora) la pancia, con annessi fianchi. dopo una dieta ad cazzum diciamo, in cui mi sono privato di quasi tutto, sono arrivato a pesare 65 e il giro vita è arrivato a 82. siccome i miei amici hanno iniziato a dirmi che ero troppo smagrito in volto e comunque risultati dal punto di vista massa non ne avevo, ho cercato di fare una dieta più equilibrata. il problema è che dopo un mese di questa dieta, dove non sento assolutamente il senso di fame e anzi spesso mi sento fin troppo pieno, e avendo fatto gli allenamenti il meglio possibile (3 volte a settimana), ancora non vedo risultati e anzi sono arrivato a pesare 64 chili.
IMC: 21,6
percentuale di grasso corporeo: 13,4
colazione:
yogurt greco con dentro marmellata 170 grammi
cereali di avena 60 grammi
frutta secca 15 grammi
spuntino:
1 frutto
pranzo:
carboidrati (riso integrale, farro, orzo) 100 grammi
proteine (carne,pesce, affettati magri) 100 grammi
olio extra vergine 20 grammi
verdure 200 grammi
spuntino:
frutto
frutta secca 20 grammi
carboidrati 40 grammi (in genere una fetta di pane integrale con sopra marmellata)
nel caso mi allenassi 3 misurini di proteine dentro latte
cena
carboidrati 80 grammi
proteine 200 grammi
olio e.v. 20 grammi
verdure 200 grammi
spuntino pre nanna
frutto
frutta secca 20 grammi (oppure extrafodente 20 grammi)
questa è la dieta che sto seguendo da un mese, sono davvero scoraggiato non vedendo risultati. ovviamente la pancia è diminuita, ma non come la vorrei e sul piano muscoli nessun tipo di risultato..
Commenta