Ma è normale che nonostante la dieta rimango sempre intorno allo stesso peso? 65-66...e se non mangio perdo peso molto in fretta...? Si tratta di.metabolismo veloce oppure ho qualche problema a livello ormonale ? Ho 20 anni...
Pareri Dieta per aumento peso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghost00 Visualizza MessaggioVuol dire che consumo molto piu di 3000kcal...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghost00 Visualizza MessaggioVuol dire che consumo molto piu di 3000kcal...
Il tuo tdee quanto è l hai calcolato moltiplicando il fattore legato a quanti giorni ti alleni a settimana?
A quell che esce aggiungi un 10% e vedi quante kcal al giorno vengono fuori
Inoltre se ti preoccupa la perdita di peso e non vuoi aumentare le kcal non hai che inventartiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghost00 Visualizza MessaggioCosa dovrei aggiustare? Perche dal mio calcolo sono quasi 2000 calorie , in realta dovrebbero essere 3000 affinché possa mettere massa , o mi sbaglio ?
140g riso + 300g tacchino nn sono 525kcal ma circa 750/800
Commenta
-
Commenta