Buongiorno raga! Volevo esporvi la mia attuale evoluzione in palestra. Sono un ragazzo di 22 anni alto 1.83 m .Ho iniziato ad allenarmi in palestra a novembre 2016. All'epoca pesavo 61 kg. Prendendo tutto molto seriamente, mantenendo la %bf inalterata (8%) sono arrivato a pesare 76 kg ad aprile 2017. A fine aprile sono stato male una settimana e ho perso quasi 4 kg. Da allora continuando a fare "massa" non riesco più a mettere su muscoli. Attualmente peso 74 kg ed ho un'ottima definizione. Per questo il mio personal mi dice di andare sempre avanti in ipercalorica. Ho un metabolismo mostruoso e devo mangiare tantissimo e con molta frequenza non solo per crescere ma anche per mantenermi. E' una fortuna ovviamente perchè non ho per il momento problemi di grasso. Assumo 3500 kcal circa al giorno. 210 g di proteine (non solo animali ovviamente, sono le proteine totali) e circa 500 g di carbo.
Ditemi voi. Possibile che con mezzo kg di carbo il peso rimane invariato?
Del resto dalla scienza non si scappa. Se il peso rimane invariato, significa che i cunsumi energetici sono pari agli ingressi...
Datemi qualche consiglio!
Ciaooo
Ditemi voi. Possibile che con mezzo kg di carbo il peso rimane invariato?
Del resto dalla scienza non si scappa. Se il peso rimane invariato, significa che i cunsumi energetici sono pari agli ingressi...
Datemi qualche consiglio!
Ciaooo
Commenta