Salve, ho 28 anni sono alto 183 cm, peso sui 75 kg e vorrei mettere su un po' di massa. Qualche mese fa avevo il 14% di massa grassa, ora non so. Sta di fatto che dopo quella misurazione ho iniziato a fare questa dieta:
colazione:
1 tazza di latte scremato
5 fette biscottate con marmellata
100 g di yogurt skyr o greco bianco 0% grassi
1 cucchiaio di burro di arachidi
spuntino:
50 g di crudo/bresaola o speck dentro due fette (25 g x 2) di pan bauletto
1 banana
20 g di mandorle
pranzo:
Qui non sto a farmi troppe pippe mentali, generalmente scelgo 150/200 g di pasta o pane più un secondo proteico, non sto a guardare al dettaglio, tipo quale carne scegliere o cosa c'è dentro la pasta
spuntino:
200 gr di yogurt skyr/greco bianco 0% grassi
2 cucchiaini di miele
1 banana
cena: come pranzo
spuntino pre nanna:
200 g di formaggio quark
Il mio peso è rimasto stabile, forse avrò messo 1-2 kg, sta di fatto che vorrei arrivare a 83 kg il più puliti possibile, cosa posso integrare? Forse servono altri carbo?? ; Ovviamente mi alleno. Grazie
colazione:
1 tazza di latte scremato
5 fette biscottate con marmellata
100 g di yogurt skyr o greco bianco 0% grassi
spuntino:
50 g di crudo/bresaola o speck dentro due fette (25 g x 2) di pan bauletto
1 banana
20 g di mandorle
pranzo:
Qui non sto a farmi troppe pippe mentali, generalmente scelgo 150/200 g di pasta o pane più un secondo proteico, non sto a guardare al dettaglio, tipo quale carne scegliere o cosa c'è dentro la pasta
spuntino:
200 gr di yogurt skyr/greco bianco 0% grassi
2 cucchiaini di miele
1 banana
cena: come pranzo
spuntino pre nanna:
200 g di formaggio quark
Il mio peso è rimasto stabile, forse avrò messo 1-2 kg, sta di fatto che vorrei arrivare a 83 kg il più puliti possibile, cosa posso integrare? Forse servono altri carbo?? ; Ovviamente mi alleno. Grazie
Commenta