Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Pareri introito proteico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMolto calcio interferisce col magnesio, una quantità giusta no. Anche tantissimo magnesio non interferisce mai con l'assorbimento del calcio. Per precisazioni aspetta Bros o altri
attendiamo lumi
ps: scusa per l'OT SamOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
I risultati se ci si allena da poco e si è completamente senza muscoli non sono troppo veritieri nel senso, si hanno veloci e comunque all'inizio. Il punto inizia a diventare importante dopo un po' quando il boost iniziale si spegne. Conviene costruire bene e a modoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza MessaggioDopo 1 anno e mezzo la cosa iniziale dovrebbe essere finita no? Non finisce dopo circa 6 mesi??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Fatto:
TDE 10*peso + 6.25*altezza – 5*anni + sesso-----(10*60)+6,25*178-(5x19)+5=1650ckal
BMR= allenamento 4 volte a settimana di intensità 1650x1,6= 2640 ckal BMR
2640+500=3250ckal giorni di allenamento
2640+300= 3000ckal giorni non allenamento
COLAZIONE: 200g albume/160 avena/2cps vitamins isatori/vita b/vita c 1g---------------------------------------------------------------100 carbo 30pro 10 grassi
SPUNTINO: 80g pane azzimo/80g pollo o tacchino/20g burro arachidi---------------------------------------------------------------------65 carbo 10 pro 10 grassi
PRANZO: 130g basmati/100 pollo o tacchino/10 EVO/insalata fagiolini zucchine spinaci finocchio/vitab/vita c 1g---------100 carbo 30 pro 10 grassi
SPUNTINO:80g gallette di riso/80g pollo o tacchino/----------------------------------------------------------------------------------------------65 carbo 30 pro 10 grassi
CENA:80gr basmati/150 merluzzo/10g EVO/calcio e magnesio 1g 1g/verdura varia come preanzo----------------------------65 carbo 30 pro 10 grassi
PRE-NANNA:20g caseine(ho le gold standard equivalgono a 25g)/20g burro arachidi--------------------------------------------------0carbo 20pro 10 grassi
Questa è la dieta dei giorni di allenamento
Nei giorni di allenamento aumenterei le ckal con 40g di gallette di riso post WO oppure 1 banana +2gallette di riso(consigliatemi voi) e nei giorni di (Dorso-Gambe) sostituire le proteine nobili del pranzo o della cena(nel pasto dopo l'allenamento) con o 150g di salmone o 150g di bisteccone di vitellooooooo :P levando i 30g burro arachidi allo spuntino.
+Nei giorni di non allenamento le ckal saranno più basse eliminando i 40g di gallette POST WO e mettei a colazione le whey al posto dell albume, 30g whey
Sono esattamente
1)3000ckal giorni off-------+350ckal
2) 3150ckal giorni on------+500ckal
3)3250ckal giorni dorso e gambe+600ckal
Inoltre sostituirei nei giorni di allenamento i 100g di pollo a pranzo con 100 g di cavallo/manzo
potrebbe essere meglio a pranzo 100g basmati invece che 130 per cercare una cosa più pulita?
Dovrei integrare con 500g di potassio dato che prendo 500g di sodio e non ho nulla che mi da potassio?
Last edited by Sam1; 18-06-2017, 15:35:14.
Commenta
-
-
Allora cosa vuoi da noi? Quello che ti si dice continui a confutarlo, segui il preparatore ed in bocca al lupo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza MessaggioAllora la rifaccio 2,5g per kilo pro
1g per kilo grassi e io resto carbo giusto?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta