eh in ogni caso 13kg in 2 mesi è troppo
Pareri introito proteico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggioeh in ogni caso 13kg in 2 mesi è troppo
in quest'immagine sono io due anni fa, mi alleno da un anno e mezzo.
e questo sono io esattamente oggi, non mi sembra di poter dire di aver sbagliato tutto, non capisco.Last edited by Sam1; 16-06-2017, 17:23:20.
Commenta
-
-
Ciao Dogg, uso come fonti proteiche solo merluzzo e pollo/tacchino proprio per fare questa definizione, in massa utilizzo varie fonti: whey pollo/tacchino cavallo bistecca di vitello salmone merluzzo caseine, albume, solo che so che in definizione merluzzo e pollo/tacchino sono la fonte proteica migliore, 0 ritenzione.
Comunque la dieta postata è quella seguita fino a lunedi dato che io cambio dieta ogni 4 settimane da questo lunedi sto seguendo questa, ti ci scrivo anche l'integrazione:
LUNEDI-MARTEDI-MERCOLEDI-GIOVEDI-VENERDI-SABATO
Colazione:50g pane azzimo/150 tacchino/1 cucchiano EVO/1 cucchiaio LINO/2 multivitaminico/10g glutammina/vita B/vit c 1000mg
Spuntino:150 tacchino/fagiolini o zucchine/ potassio
Pranzo:50 pane azzimo/ 300 merluzzo/1 cucchiano EVO/fagioli o zucchine/ vita b/ vita c 1000mg
Spuntino: 150 pollo/ potassio
Cena:300 merluzzo/fagiolini o zucchine/ calcio e magnesio/1 cucchio di lino
pre-nanna:100 pollo/funghi/10g glutammina/1 cucchiaino EVO
La domenica faccio una ricarica lasciando tutto inviariato tranne i CARBO che andrò a levare il pane azzimo mettendo: 100g basmati a colazione 80g basmati a pranzo 80g basmati a cena
PRE WO: caffe, bcaa, citrullina malate, arginina,10g glutammina
POST WO:30g iso whey, bcaa 8:1:1,10g glutammina
Commenta
-
-
La storia sul pollo e merluzzo non si può sentire
Accoppiata whey + aminoacidi assolutamente inutile, lo ripetiamo allo sfinimento
hai una buona base: magnaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ma guarda che alla fine stai anche "bene", il problema secondo me è che non riuscirai ad ottenere quello che vuoi. Almeno non diminuendo ancora le calorie e prolungando la ipo. Imho ti manca la qualità muscolare che si acquisice dopo un pò di tempo, più tempo di quello che hai dedicato ad allenarti.
Commenta
-
-
Adesso finisco questa dieta da lunedi ho altre 3 settimane, poi dato che devo tornare in massa stava pensando ad una dieta basata sulle 3500ckal eccola:
Colazione: 300 albume/1 uovo intero/ 150 avena/ 1kiwi 2 caps vitamins isatori/vita b+/1g vit.c
spuntino: 100 pollo 50 gallette farro 40 burro arachidi/700 potassio
pranzo: 200 merluzzo 150 basmati 1 cucchiaio EVO/vitab+/1g vit.c
spuntino: 100 pollo 50 farro 1 cucchiaio evo/700 potassio
cena: 200 merluzzo 150 pane segale 1 cucchiaio evo/calcio magnesio
pre nanna: 40 caseine 40 burro arachidi/zma/melatonina
POST WO: 30g whey 50g gallette
Questa sarebbe la dieta nei giorni d'allenamento, mi alleno 4 volte a settimana , quando allenero i muscoli grossi (dorso,gambe) mettero a cena una volta bistecca di vitello e una volta salmone 250g di entrambi togliendo 20g di burro arachidi al pre nanna e levando l'albume e l'uovo a colazione per mettere le whey con 10g frutta secca... mentre i giorni di non allenamento toglierei proprio le 50 gallette del Post wo.In piu in massa pre e post wo uso kre alkalyn+beta alaninaLast edited by Sam1; 17-06-2017, 14:35:18.
Commenta
-
-
Verdure non le ho scritto dato che alternerei insalata zucchine e fagiolini a pranzo e cena, altre verdure non le uso dato che hanno carbo cosi come la frutta di questo periodo, poi non credo sia troppa integrazione, il potassio lo posso levare, le vitamine le uso dato che non mangio frutta il calcio visto che non uso latticini
Commenta
-
-
Verdure non ne usi perché hanno carbo?
A parte che non si sa manco quanti se ne assorbano, detto questo le tutte le verdure a foglia larga, finocchi, cetrioli, crocifere: tutte verdure con pochissimi CHO, quasi 0.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Si la verità è che sono seguito da un preparatore, ma a volte mi vengono dei dubbi che lui la pensa troppo come se io "usassi" e a volte mi viene l idea di voler rifare da solo, ma co lui i risultati ci sono stati....lenti si ma costanti, se lasciassi lui non e per avere una dieta meno rigida e piu libera ma per crescere di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza MessaggioSi la verità è che sono seguito da un preparatore, ma a volte mi vengono dei dubbi che lui la pensa troppo come se io "usassi" e a volte mi viene l idea di voler rifare da solo, ma co lui i risultati ci sono stati....lenti si ma costanti, se lasciassi lui non e per avere una dieta meno rigida e piu libera ma per crescere di piu
Commenta
-
Commenta