Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grassi estremamente alti in Low carb, sto sbagliando qualcosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Raviel Visualizza Messaggio
    Quindi credi sia inutile aggirarsi su un valore compreso tra 100-150gr di carbo nei giorni off? Se intendi quelli minimi per le funzioni base penso si possa stare anche sotto la soglia che indichi tu, che è invece un valore ragionevole per una dieta sana, ma che forse va contro il senso della low-carb stessa. Non saprei come ci si possa trovare a 200-250gr di carbo in definizione..
    Il senso del discorso " o stai a 200 chos o a 50 " non allude che non si possa stare a 150 gr... perchè di fatto non ci sono range "inutili"..
    tutto andrebbe contestualizzato , certo che sei vuoi tagliare e poi non tagli è inutile..
    così come il discorso sulle pro , ok alzarle perchè sei in cut a valori più alti rispetto a quando stai a 400-500 gr di carbo ma non vuol dire che tolgo x carbo per aggiungere y pro.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Ma porca miseria... ho scritto NON sono pro-keto. Oltre a saper scrivere, sai leggere?

      P.S.
      Che poi ciò che affermi... è alquanto opinabile.
      Invito a calmarti,
      E in quanto avvocato ti dico che la mia espressione era un esposto personale di un pensiero basato su alquanti dati reali. Infine non intendo discutere o meno sul quanto sia tu favorevole a un determinato tipo di dieta o meno, se rileggi, ho inteso una presunta tua favorevolita ( da dati che tu stesso fornisci) che non è determinita in te nessun giudizio. Detto alquanto, vorrei ricordarti che informazioni già date sono prescritte e se non le hai comprese, è solo un tuo riscontro​ personabile. Ti riguarderei sul rileggere la parte in cui ti confermo un mio personale parere ma d'altra parte (e più importante) che sconsiglio vivamente la negazione totale di carboidrati. Il mio intervento è basato altresì su un tuo consiglio, la quale non credo consigliabile a nessuno, datato su fonti importanti la quale dicono che nessuno, e tendo a ripete NESSUNO, essere umano deve far a meno di una quantità di carboidrati, almeno che essa sia determinata da un nutrizionista seguita dell' utente. Ciò conforme la mia opinione personale​ ma distinta da un opinione imparziale sul fatto che nessun dottore darebbe un opinione simile o eguale, alla tua.
      Legge e sport spesso sono due cose imprescindibili...Se fai una sport secondo regole precise, raggiungerai il successo.

      Commenta


        #18
        avvocato anche nel bodybuilding
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

        Commenta


          #19
          No, no, no, attenzione! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Balmung Visualizza Messaggio
            No, no, no, attenzione! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
            È divertente. Mi chiedo però quale sia la sua occupazione nella società. Anzi, eviterei perché si lascia già da se intendere dal suo commento. Difatti è questo il mio modo di comunicare immediatamente poiché d' istinto è il metodo che utilizzo nella mia vita personale e lavorativa. Non cambio in nessun luogo, ma d'altra parte ho chiarito come fossero sue congetture personali e motive di un attacco nei miei confronti, espresso anche in modo maleducato.
            Detto ciò ed evitando ulteriori polemiche, la invito a riflettere che prima di prendere in giro gli altri, bisognerebbe guardare se stessi e capire se si è migliori di altri.
            Buona serata Balmung e spero che possa dare un contributo alla discussione
            (bellissimo nick oltretutto di provenienza da gaming come final fantasy, e lei ha il coraggio di prendere in giro il mio linguaggio, sempre più divertente)
            Legge e sport spesso sono due cose imprescindibili...Se fai una sport secondo regole precise, raggiungerai il successo.

            Commenta


              #21
              Italiabb le suggerisco di passare in sezione trash, la aspettiamo

              Chiuso OT
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Italiabb le suggerisco di passare in sezione trash, la aspettiamo

                Chiuso OT
                quoto
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #23
                  Se la potessimo fare finita di fare gli spiritosi, di andare OT e di ripetere sempre le stesse cose
                  come un mantra magari sarebbe meglio.
                  Qua dentro di quello che facciamo nella vita non gliene frega niente a nessuno e di certo il proprio
                  mestiere non giustifica quello che scriviamo, nel bene o nel male

                  Detto questo non fatemi ripetere le stesse cose perchè non lo farò ed al prossimo messaggio
                  polemico, logorroico o spiritoso partono i cartellini

                  Grazie
                  Last edited by Ozn; 15-06-2017, 23:39:36.
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Italiabb Visualizza Messaggio
                    Consiglio sbagliatissimo. Le tue teorie non reggono per molteplici motivi, che elencarle occuperebbe 2 giorni. Partiamo dal semplicissimo ma banale fatto, che la negazione TOTALE di carboidrati sarebbe conseguente di una dieta squilibrata e scorretta per i sistemi vitali di qualsiasi essere umano. Ci sarebbero altri 200 motivi, dal più semplice al più tecnico profondamente basato sul sistema vitale dell'organismo umano. Il suggerimento che hai consigliato cosi, come tu hai elencato basandoti su una teoria neppur vera, fa male ed è sconsigliato da qualsiasi persona che ha reso il giuramento di Ippocrate. Se sei a favore della chetogenica, ti consiglierei di evitare di dare consigli pro cheto a chi chiede semplicemente se commette errore nella propia dieta, poiché si può affermare senza ombra di dubbio che quel tipo di dieta, che si protrae, provoca un intossicazione dell’organismo. L'organismo, abituato a produrre e smaltire una quantità minima di corpi chetonici, entra in difficoltà quando questi cominciano ad aumentare, sicchè i chetoni iniziano ad accumularsi nel sangue e possono generare disturbi anche molti gravi a livello renale e di fegato. Ma qui stiamo discutendo di un discorso di dieta che seppur neghi, ha tutti i fili riconducibili a un adesione totale da parte tua. Indipendentemente da ciò, sono opinioni e stili di vita personali, ma indubbiamente mai eliminare qualcosa che è necessario per il nostro organismo vitale.
                    Esistono aminoacidi e acidi grassi ESSENZIALI, non carboidrati.....

                    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎