Sono sottopeso e voglio raggiungere un peso ideale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincee777
    Bodyweb Member
    • Jun 2017
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono sottopeso e voglio raggiungere un peso ideale

Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
    Sono alto circa 1m e 75, ho 18 anni e peso solamente 54 kg, lunedì ricomincio la palestra e mi farò scrivere una dieta basata sull'uso di un mass gainer e della creatina che ho ordinato e mi sono arrivate da poco e che ancora non ho mai usato in vita mia...
    Il mio dubbio era se sono così efficaci come si dice in giro e volevo sapere in un mese di allenamento serio prendendo ogni giorno queste proteine in polvere quali saranno i risultati. Vi prego aiutatemi che quella del mio corpo sta diventando una fissazione. Premetto che da qualche mese mangio regolarmente.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36213
    • 768
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincee777 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
    Sono alto circa 1m e 75, ho 18 anni e peso solamente 54 kg, lunedì ricomincio la palestra e mi farò scrivere una dieta basata sull'uso di un mass gainer e della creatina che ho ordinato e mi sono arrivate da poco e che ancora non ho mai usato in vita mia...
    Il mio dubbio era se sono così efficaci come si dice in giro e volevo sapere in un mese di allenamento serio prendendo ogni giorno queste proteine in polvere quali saranno i risultati. Vi prego aiutatemi che quella del mio corpo sta diventando una fissazione. Premetto che da qualche mese mangio regolarmente.
    Ciao
    Hai avuto problemi con il peso in passato? Mi riferisco alla frase in grassetto
    Ad ogni modo il gainer é l'equivalente di un pasto e la creatina non serve per l'aumento di peso
    Ti consiglio di informarti sempre PRIMA di acquistare
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

La dieta dovrebbe, essere scritta da chi è competente, e basata sugli alimenti non sugli integratori, che dovrebbero, integrare, appunto!

Non avere fretta, se inizi ora ci vorranno mesi di allenamento ed alimentazione corretti, poi potresti valutare gli integratori, specie la creatina, magari il gainer potrebbe essere utile.

Giusto l'appunto di Ozn, cosa significa sto mangiando regolarmente, perchè prima?
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• vincee777
        Bodyweb Member
        • Jun 2017
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

La frase in grassetto non l'ho fatta apposta, siccome a me il mio fisico non piace e volevo sapere se con gainer e creatina i risultati si vedano all'istante soprattutto per ora che è cominciata l'estate...
        Io volevo alternare il gainer con i pasti e mangiare di più perché senza gainer il mio sforzo di mangiare è praticamente inutile. La creatina la userò per far progressi in palestra ma il mio interesse è prendere peso e avere una forma/peso del corpo ideale

Commenta

• vincee777
          Bodyweb Member
          • Jun 2017
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Leggi sopra

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36213
            • 768
            • 300
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Hai avuto problemi col peso in passato? Intendo disturbi alimentari
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• vincee777
              Bodyweb Member
              • Jun 2017
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

Mai avuti, ho sempre avuto questo problema di essere sottopeso

Commenta

• Nustef
                Bodyweb Advanced
                • May 2016
                • 278
                • 77
                • 128
                • Send PM

I progressi "all'istante" non esistono, se vuoi avere dei risultati dei avere molta pazienza, se parti così tra un mese smetti... non pensare che gli integratori facciano chissà cosa, se hai iniziato da poco pensa ad allenarti e a mangiare tanto, punto. La creatina imho è inutile se sei alle prime armi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sly83
                Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

Commenta

• Madhok
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2016
                  • 1330
                  • 11
                  • 0
                  • Gioia City
                  • Send PM

Il mass gainer ti puo' aiutare ad assumere quelle calorie extra, ma la creatina lasciala sullo scaffale per adesso. Ora devi imparare a mangiare e allenarti come si deve
                  Originariamente Scritto da Ghesboro
                  Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• Grusalag
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2016
                    • 479
                    • 17
                    • 6
                    • Send PM

Gli integratori servono ad integrare appunto, non puoi basare la tua dieta su di essi. Come hanno già detto gli altri devi imparare a mangiare innanzitutto e poi ad allenarti come si deve. Le cagatine come creatina, gainer e Co. lasciale perdere per il momento. Al massimo compra le Whey che come pasto veloce sono ottime ma non spenderei altri soldi inutilmente fossi in te.

Se hai avuto sempre il problema di non mettere su peso significa che non mangi abbastanza ...
                    Posta una tua giornata tipo con grammature e macro totali e vediamo come mangi ...
                    Last edited by Grusalag; 05-06-2017, 15:54:15.
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

Commenta

Working...
                    X