Salve a tutti, ho 21 anni, sono alto 188 cm e peso ad oggi 85.5 kg. Mi alleno da circa cinque mesi, dopo un passato da pseudo calciatore. In questi mesi, partendo da un peso corporeo di 80 kg, ho cercato di aumentare progressivamente le Kcal fino ad arrivare alle 3800 calorie attuali. Sono aumentato in questo modo di circa 6 kg nel giro di pochi mesi, raggiungendo un peso mai raggiunto in vita mia. (ho sempre pensato veramente che per la mia struttura fosse quasi impossibile aumentare di peso...in realtà non ne sapevo abbastanza: pensavo di mangiare molto, ma in realtà non mangiavo poi così tanto..).
Di grasso, come vedrete in foto, non penso di averne messo molto. Anche se in realtà non ho mai avuto gli addominali cos' appannati: si sono sempre visti molto, sicuramente per il fatto che ero abbastanza magro.
[
Vi chiedo innanzitutto all'incirca a quale potrebbe essere la mia bf ora. E secondo voi: è giunta l'ora di abbassare le calorie e definirmi un pò o continuare con una dieta ipercalorica? La mia dieta è sempre stata questa all'incirca: http://www.bodyweb.com/threads/45198...glio-per-dieta
Vi chiedo inoltre un commento sul mio stato attuale (anche se la sezione non è giusta, solo che non so dove inserirla..). I miei carichi in questi quattro mesi sono:
panca 68 6*4
squat 70 6*4
trazioni prone: 18 consecutive
Sto procedendo nella direzione giusta??
Di grasso, come vedrete in foto, non penso di averne messo molto. Anche se in realtà non ho mai avuto gli addominali cos' appannati: si sono sempre visti molto, sicuramente per il fatto che ero abbastanza magro.
[
Vi chiedo innanzitutto all'incirca a quale potrebbe essere la mia bf ora. E secondo voi: è giunta l'ora di abbassare le calorie e definirmi un pò o continuare con una dieta ipercalorica? La mia dieta è sempre stata questa all'incirca: http://www.bodyweb.com/threads/45198...glio-per-dieta
Vi chiedo inoltre un commento sul mio stato attuale (anche se la sezione non è giusta, solo che non so dove inserirla..). I miei carichi in questi quattro mesi sono:
panca 68 6*4
squat 70 6*4
trazioni prone: 18 consecutive
Sto procedendo nella direzione giusta??
Commenta