Dettagli su alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelhz
    Bodyweb Member
    • May 2017
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dettagli su alimentazione

Salve a tutti, chiedo consiglio su alcuni punti della mia alimentazione. Mi presento velocemente, ho 30 anni 1.74cm x 89 kg. Mi alleno da 10 anni ed ho una buona massa muscolare, ed anche una buona bf 18%..
    Anche in definizione faccio 100kg di panca piana ed ho 41 cm di braccio.
    Sono partito 3 mesi fa in definizione da un peso di 94 kg. Visto l imminente arrivo dell estate volevo stringere la dieta un po di piu'.. perdere qualche cm non m importa quest estate vorrei arrivare al 10% e scendere il mio peso ad almeno 80 kg.. mi sento troppo pesante.. poi a settembre fare massa pulitafin ora ho fatto cosi

200 pro
    200 cho
    60 fat
    Dovremmo essere sulle 1900-2000cal. Mi alleno 4 volte a settimana in sala pesi, ed un giorno di solo cardio..

I miei dubbi erano due.. il primo e' che calcolando il mio tdee e togliendo il 20% siamo circa 2000 cal..

1) Ma durante i giorni di allenamento devo alzare un po' le calorie o mantenere sempre queste? Fin ora le ho alzate di circa 400 cal, ovvero quelle che consumo con l allenamento su 40min di pesi e 30 min totali di cardio (10 riscaldamento 20 post workout hit o camminata in pendenza)

2)Volevo iniziare a ciclizzare i carboidrati.. o meglio durante la settimana portarli a 120-150 sabato e domenica ricarica.. ma da quanto parto? 250 al giorno vanno bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • DarkSideGT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2016
    • 724
    • 17
    • 2
    • Send PM

allora, adesso nei giorni in cui ti alleni sei a 2400kcal se non ho capito male, nei giorni off 2000
    fai le 400kcal in carboidrati e sei già in carbcicling
    5kg in 3 mesi è buono, non stringerei di più, fare le cose in fretta fa solo male
    adesso il tuo peso è in stallo?

Commenta

• angelhz
      Bodyweb Member
      • May 2017
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si esatto.. No stallo non direi.. ma basta un fine settimana di alimentazione non misurata che sale di 1 o 2 kg.. mi hanno consigliato di abbassare le pro ma se avessi 80 kg di massa magra a 2,5gr x kg verrebbero 200 gr.. alla fine non mi pare siano cosi tante.. razioni di pollo da 250 gr, pancake con 200 gr di albume, spuntini con tacchino o yogurt greco e si ci arriva facilmente.. da oggi inizio a pesarmi con costanza per cercare di capire come si comporta il peso.. per ora sto mangiando anche quei 30 gr di carbo a cena.. finisco di allenarmi alle 19.30 e prendo una shaker con gli integratori e 30 gr di isolate.. poi un oretta e mezza dopo ceno.. dicono che per due ore dopo l allenamento si ha il picco insulinico.. quindi 30 gr di carbo non dovrebbero essere un problema..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• DarkSideGT
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2016
        • 724
        • 17
        • 2
        • Send PM

eh non puoi sgarrare un fine settimana intero se vuoi avere risultati, datti un pasto libero a settimana

Commenta

Working...
        X