Ciao ragazzi! Aggiorno la situazione anche qui con le mi abitudini alimentari che sto seguendo da un mesetto. Magari ci sarà qualcosa da migliorare.
Ricordo di essere 1.75 x 71 kg e vorrei metter su massa
MATTINO:
50 gr fette biscottate, frutto, 300ml latte con 20 gr pro
SPUNTINO:
Gallette di riso con burro di arachidi. Indicativamente 50 gr di gallette E 25 di burro proteico (preso da un noto sito per bodybuilding)
Pranzo
150 gr di pasta o riso.
50-100 gr di carne bianca o pesce, generalmente tonno.
50 gr di verdure condite con olio extravergine di oliva.
SPUNTINO/POSTWO
Se si tratta di spuntino, burro, gallette e 20 gr di pro con acqua. Altrimenti post wo uguale, ma senza burro.
CENA
3 fette di pane di segale (80-90 gr di carbo), carne bianca o pesce 100gr (dipende da cos'ho mangiato a pranzo.) 70 80 gr di verdure condite con olio extravergine di oliva.
PRENANNA
1 yogurt magro
100gr fiocchi di latte
20 30 gr di parmigiano e/o latte.
Dovrei star dentro con tutti i macro.
Appena posso faccio un ordine di avena per il mattino. Sto integrando oltre con le whey anche con BCAA 4:1:1.
C'è qualcosa si sbagliato, da aumentare o meno?
Ricordo di essere 1.75 x 71 kg e vorrei metter su massa
MATTINO:
50 gr fette biscottate, frutto, 300ml latte con 20 gr pro
SPUNTINO:
Gallette di riso con burro di arachidi. Indicativamente 50 gr di gallette E 25 di burro proteico (preso da un noto sito per bodybuilding)
Pranzo
150 gr di pasta o riso.
50-100 gr di carne bianca o pesce, generalmente tonno.
50 gr di verdure condite con olio extravergine di oliva.
SPUNTINO/POSTWO
Se si tratta di spuntino, burro, gallette e 20 gr di pro con acqua. Altrimenti post wo uguale, ma senza burro.
CENA
3 fette di pane di segale (80-90 gr di carbo), carne bianca o pesce 100gr (dipende da cos'ho mangiato a pranzo.) 70 80 gr di verdure condite con olio extravergine di oliva.
PRENANNA
1 yogurt magro
100gr fiocchi di latte
20 30 gr di parmigiano e/o latte.
Dovrei star dentro con tutti i macro.
Appena posso faccio un ordine di avena per il mattino. Sto integrando oltre con le whey anche con BCAA 4:1:1.
C'è qualcosa si sbagliato, da aumentare o meno?
Commenta