Ciao a tutti vorrei ùn consiglio dai più esperti, frequento palestra da quasi un mese e sto seguendo una dieta di 1500 calorie giornaliera per perdere qualche kg di grasso w per far uscire fuori la mia massa muscolare... ho 27 anni sono alto 195 e peso 108 kg.. il mio istruttore mi ha imposto la dieta di 1500 calorie e tra 4 5 settimane mi peserà nuovamente
Io mangio:
Colazione : mezzo yogurt 0.1 grassi con una frutta
Come spuntino mangio frutta o 4 cracker integrali o 4 gallette
A pranzo pesce pangasio o mangio 200 g riso 200 g pollo o tacchino o 3 uova sode con un frutto e quando non mangio riso mangio 2 fette di pane nero
Come spuntino pomeridiano 300 ml latte 1.5 con 25 g proteine o 4 gallette o una mela
La sera 2 fette pane nero o 2 fette prosciutto o formaggio magro e verdura tipo pomodori insalata zucchini carote
Secondo voi è giusta come alimentazione? Sto sempre intorno ai 1400 calorie al giorno w personalmente con lo sport sto bene fisicamente e libero mentalmente..
Io mangio:
Colazione : mezzo yogurt 0.1 grassi con una frutta
Come spuntino mangio frutta o 4 cracker integrali o 4 gallette
A pranzo pesce pangasio o mangio 200 g riso 200 g pollo o tacchino o 3 uova sode con un frutto e quando non mangio riso mangio 2 fette di pane nero
Come spuntino pomeridiano 300 ml latte 1.5 con 25 g proteine o 4 gallette o una mela
La sera 2 fette pane nero o 2 fette prosciutto o formaggio magro e verdura tipo pomodori insalata zucchini carote
Secondo voi è giusta come alimentazione? Sto sempre intorno ai 1400 calorie al giorno w personalmente con lo sport sto bene fisicamente e libero mentalmente..
Commenta