Ciao bestie! è da circa 6 mesi che faccio palestra con molta passione e i risultati si sono visti con i 6/7 kg abbastanza puliti presi! Il problema è che la mia dieta, troppo calorica e proteica, mi faceva stare male, dandomi nausea e pesantezza. L'ho dovuta cosi cambiare con quest'ultima, più leggera. Ad alcuni potra sembrare troppo carente di pro o leggera in alcuni momenti del giorno, ma segue in parte la tattica della 'dieta dissociata', ve la mostro. Innanzitutto sono 183 x72 kg e vado in palestra 3 volte a settimana
la dieta di divide in giorni di allenamento e giorni off
giorni on
colazione 250 ml latte + 4 cucchiaini miele+ 70g avena/fette biscottate
spuntino 350g frutta
Essenziali post wo 15-30 minuti prima del pranzo
pranzo 150g pasta + 30g bresaola
merenda 60g parmigiano+ 60g pane
cena 200g carne+ 100g pane/riso+ verdura a gogo
il tutto con olio abbondante e 3l acqua
i giorni off differiscono dall'assenza di essenziali (scusate il gioco di parole ahahah), e dalla colazione a base di pancake 20g albumi+75g avena+ 4 cucchiaini miele.
IMPORTANTE. So che le kcal potrebbero essere un po di più, ma appena le aumento ho nausea e bocca amara. secondo voi dipendenti dalle pro (magari troppe) oppure da cosa puo dipendere? È importante un consiglio sulla quantita delle pro che assumo, non riesco a rendermi conto se sia troppo elevata o bassa. A occhio non sembra eccessiva, ma i miei sintomi mi fanno pensare che magari possa esserlo. A voi la parola bestie!!
la dieta di divide in giorni di allenamento e giorni off
giorni on
colazione 250 ml latte + 4 cucchiaini miele+ 70g avena/fette biscottate
spuntino 350g frutta
Essenziali post wo 15-30 minuti prima del pranzo
pranzo 150g pasta + 30g bresaola
merenda 60g parmigiano+ 60g pane
cena 200g carne+ 100g pane/riso+ verdura a gogo
il tutto con olio abbondante e 3l acqua
i giorni off differiscono dall'assenza di essenziali (scusate il gioco di parole ahahah), e dalla colazione a base di pancake 20g albumi+75g avena+ 4 cucchiaini miele.
IMPORTANTE. So che le kcal potrebbero essere un po di più, ma appena le aumento ho nausea e bocca amara. secondo voi dipendenti dalle pro (magari troppe) oppure da cosa puo dipendere? È importante un consiglio sulla quantita delle pro che assumo, non riesco a rendermi conto se sia troppo elevata o bassa. A occhio non sembra eccessiva, ma i miei sintomi mi fanno pensare che magari possa esserlo. A voi la parola bestie!!
Commenta