If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oramai si guarda troppo youtube (ogni riferimento è puramente casuale ) si prende spunto senza sapere nulla di quello che stiamo facendo..
Bisogna mangiare bene e spingere in base al nostro obiettivo.. vedi di iniziare a mangiare prima di peggiorare le cose..
Si ma finora nessuno ha ancora risposto a qualche mia domanda consigliandomi cosa fare: assumere carboidrati, ok, ma come? da un giorno all'altro dopo 3 settimane di keto? Non credo sarebbe il massimo; no, non ho guardato nessun video su youtube, ma mi sono informato prima di intraprenderla, e il fatto che abbia deciso di seguirla è stato valutato attentamente.
Vorrei sapere a quale regime passare ora dopo la cheto e come gestire la transizione in modo graduale e non brusco; di altri commenti sarcastici sinceramente scusate ma non me ne faccio nulla.
in modo graduale e non brusco vuol dire integrare i carboidrati volta per volta, tipo 50g a settimana. Arriva al tuo tdee in questo modo e poi potrai incominciare una ipercalorica.
Originariamente Scritto da Ghesboro
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Guarda che i suggerimenti te li abbiamo dati. Lascia perdere sta cheto e come ha detto il caro Madhok reintegra gradualmente i carboidrati. Prenditi il tempo necessario.
Non si possono fare diete da zero per regolamento quindi spetta a te impostare una bozza del tuo nuovo programma alimentare. Fai i vari calcoli leggendo il link che ti ho fornito su come calcolare TDEE ecc ecc e poi ritorna a scrivere. Nessuno ti sta prendendo in giro o altro ... ho scritto quelle cose per il tuo bene e per farti capire che stavi sbagliando. Purtroppo a volte il confine tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è molto sottil e si fa fatica a comprenderlo.
Sul fatto di intraprendere questa strategia alimentare eliminando i carboidrati mi è ancora oscuro come fatto sinceramente e non credo sia stata una scelta saggia chiunque l'abbia deciso per te ...
in modo graduale e non brusco vuol dire integrare i carboidrati volta per volta, tipo 50g a settimana. Arriva al tuo tdee in questo modo e poi potrai incominciare una ipercalorica.
Finalmente.. Grazie! Quindi 50g a settimana incrementando lentamente fino a tornare a 2400 kcal magari? Poi da li posso pensare a come metter su massa con una ipercalorica?
Finalmente.. Grazie! Quindi 50g a settimana incrementando lentamente fino a tornare a 2400 kcal magari? Poi da li posso pensare a come metter su massa con una ipercalorica?
Per mettere massa devi avere un surplus calorico..
Una volta arrivato al tuo tdee, comincia a salire piano 100/150 kcal,dai carbo,ogni 1-2 settimane, e vedi come risponde il tuo corpo..
Più o meno si dovrebbe arrivare ad un 15-20% di kcal in più rispetto al tdee..
Sali piano piano e non tutto di botto, mi raccomando
Per mettere massa devi avere un surplus calorico..
Una volta arrivato al tuo tdee, comincia a salire piano 100/150 kcal,dai carbo,ogni 1-2 settimane, e vedi come risponde il tuo corpo..
Più o meno si dovrebbe arrivare ad un 15-20% di kcal in più rispetto al tdee..
Sali piano piano e non tutto di botto, mi raccomando
Perfetto, grazie mille; per quanto riguarda il lavoro da svolgere? Intendo durante le sessioni di allenamento (che purtroppo saranno principalmente di work out senza attrezzi)
Si, esercizi senza attrezzi: crunch (normale e inverso), push up, side bend, esercizi isometrici generali e così via in modo da sfruttare anche i tempi morti che ho
Si, esercizi senza attrezzi: crunch (normale e inverso), push up, side bend, esercizi isometrici generali e così via in modo da sfruttare anche i tempi morti che ho
ma...questo oltre alla palestra vera e propria...o faresti solo questo?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Di certo male non fa.
Perché "soli 2/3 giorni" ? In 3 giorni con un allenamento in multifrequenza riesci ad organizzarti alla grande
Perchè purtroppo in 2/3 devo raggruppare ad esempio bicipiti e deltoide, petto e spalle, dorso e gambe, e dovendo fare più tipologie di esercizi l'allenamento si protrae ben oltre l'ora e mezza, senza contare i 20 minuti di aerobico, e un allenamento oltre l'ora di massima intensità non credo mi faccia molto bene con la mia già ridotta costituzione; se invece avessi più giorni potrei dedicare un'ora ben concentrata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta