Dieta IENE: palestra, ormone della crescita, dieta e meno proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • psycone
    Bodyweb Advanced
    • May 2016
    • 52
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta IENE: palestra, ormone della crescita, dieta e meno proteine

Stavo guardando questo servizio delle iene. Voi cosa ne pensate? E' possibile conciliare la palesta, la crescita muscolare senza stimolazione dell'ormone della crescita e con poche proteine (soprattutto di origine animale)? Mi pare di noi...dunque occorre scegliere tra longevità e muscoli?

• shaitan
    Bodyweb Senior
    • May 2014
    • 1325
    • 62
    • 0
    • Roma
    • Send PM

***** le iene sono quelle del metodo stamina (e tanto altro) ancora le date credito... poi magari questa cosa potrebbe aver senso (non credo) ma solo perché è passata per le iene per me vale 0

Commenta

• psycone
      Bodyweb Advanced
      • May 2016
      • 52
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
      ***** le iene sono quelle del metodo stamina (e tanto altro) ancora le date credito... poi magari questa cosa potrebbe aver senso (non credo) ma solo perché è passata per le iene per me vale 0

Stamina era una cosa. Qui pare ci sia dietro un'Università e una ricerca di 25 anni se non ho capito male. Quindi, il margine del dubbio glielo concederei.

Commenta

• Madhok
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2016
        • 1330
        • 11
        • 0
        • Gioia City
        • Send PM

francamente se vuoi fare a meno delle proteine animali ci sono tantissimi esempi di atleti vegani
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Li non si parla di proteine animali ma proteine in genere.....certo se tieni il motore delle tua auto al minimo dura di più, ma di fatto è come non averla, io preferisco averlo a "palla" il GH!!! Anzi magari fosse così facile!!!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
          X