Dieta IENE: palestra, ormone della crescita, dieta e meno proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio***** le iene sono quelle del metodo stamina (e tanto altro) ancora le date credito... poi magari questa cosa potrebbe aver senso (non credo) ma solo perché è passata per le iene per me vale 0
Stamina era una cosa. Qui pare ci sia dietro un'Università e una ricerca di 25 anni se non ho capito male. Quindi, il margine del dubbio glielo concederei.
Commenta
-
-
francamente se vuoi fare a meno delle proteine animali ci sono tantissimi esempi di atleti veganiOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Li non si parla di proteine animali ma proteine in genere.....certo se tieni il motore delle tua auto al minimo dura di più, ma di fatto è come non averla, io preferisco averlo a "palla" il GH!!! Anzi magari fosse così facile!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta