Buongiorno, dopo aver letto i thread su dieta ed alimentazione sto provando a farmi un piano alimentare:
Sono
età 25 anni
alto 1.65 m
peso 68 kg
bf 24%
BMI 25.0
Anni palestra 5
calorie giornaliere di mantenimento sono 2,304
Vorrei perdere percentuale di grasso corporeo mantenendo più possibile massa magra quindi pensavo di scendere a 1800 Kcal ca. con questi macro:
Proteine 120g
Carboidrati 90g
Grassi 90g
Oggi ho provato a scrivere un abbozzo di dieta giornaliera ma sicuramente fa schifo:
raggiungo i macro ma le calorie assolutamente no e non mangerei tutti i giorni pasta con il tonno se no bellofigu mi spara ma varierei con pollo, pesce e altri tipi di verdure e frutta più tutti i vostri gentili suggerimenti e lo so che è preferibile mangiare cibo solido rispetto alle whey ma non riuscendo a raggiungere le proteine giornaliere uso quelle
Colazione
Latte parzialmente scremato
4 fette biscottate integrali con marmellata
POSTWO
Proteine Whey 1 scoop
Pranzo
Pasta integrale 50g
Tonno in scatola 100g
Insalata iceberg 50g
Merenda
Mela
Cena
Petto di tacchino 150g
Insalata iceberg 50g
prenanna
Caseina 1 scoop
Con myfitness pal più o meno il risultato è:
1261 Kcal
Proteine 120g
Carboidrati 95g
Grassi 42g
Se sto sbagliando tutto non fatemi fuori subito! Vorrei una mano da gente più esperta di me
Grazie a tutti per la disponibilità!
Sono
età 25 anni
alto 1.65 m
peso 68 kg
bf 24%
BMI 25.0
Anni palestra 5
calorie giornaliere di mantenimento sono 2,304
Vorrei perdere percentuale di grasso corporeo mantenendo più possibile massa magra quindi pensavo di scendere a 1800 Kcal ca. con questi macro:
Proteine 120g
Carboidrati 90g
Grassi 90g
Oggi ho provato a scrivere un abbozzo di dieta giornaliera ma sicuramente fa schifo:
raggiungo i macro ma le calorie assolutamente no e non mangerei tutti i giorni pasta con il tonno se no bellofigu mi spara ma varierei con pollo, pesce e altri tipi di verdure e frutta più tutti i vostri gentili suggerimenti e lo so che è preferibile mangiare cibo solido rispetto alle whey ma non riuscendo a raggiungere le proteine giornaliere uso quelle
Colazione
Latte parzialmente scremato
4 fette biscottate integrali con marmellata
POSTWO
Proteine Whey 1 scoop
Pranzo
Pasta integrale 50g
Tonno in scatola 100g
Insalata iceberg 50g
Merenda
Mela
Cena
Petto di tacchino 150g
Insalata iceberg 50g
prenanna
Caseina 1 scoop
Con myfitness pal più o meno il risultato è:
1261 Kcal
Proteine 120g
Carboidrati 95g
Grassi 42g
Se sto sbagliando tutto non fatemi fuori subito! Vorrei una mano da gente più esperta di me
Grazie a tutti per la disponibilità!
Commenta