Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto... ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno messo la loro esperienza favore dei meno esperti come me... ho 30 anni sono basso 1,65 e attualmente peso 62 kg... 9 mesi fa pesavo 71 kg e sono al quanto soddisfatto del mio risultato ad oggi! Ora però mi chiedo cosa fare... mi piacerebbe mettere su massa ma d'altra parte ho paura di avere ancora un po' di adipe da togliere... mi sono sempre allenato maluccio mentre da settembre ho fatto un po' tutto seguendo una logica e ora sto facendo una full body un giorno sì e uno no... quindi 4 volte a settimana... ora ho l'obbiettivo di sgrassare ancora un pochino senza perdere massa magra questa è la dieta ( per quanto riguarda i macro ) che ho iniziato da questa settimana:
Giorni On: 1950 kcal
pro: 143
carb: 212
gras: 53
giorni off : 1650 kcal
pro: 133
carb: 170
gras: 45
fino alla scorsa ho tenuto calorie fisse a 1800 e con una 40/30/30 .. sono endomorfo e metto grasso facilmente... la mia domanda è una ciclizzazione dei carb può aiutarmi a superare lo stallo?
Giorni On: 1950 kcal
pro: 143
carb: 212
gras: 53
giorni off : 1650 kcal
pro: 133
carb: 170
gras: 45
fino alla scorsa ho tenuto calorie fisse a 1800 e con una 40/30/30 .. sono endomorfo e metto grasso facilmente... la mia domanda è una ciclizzazione dei carb può aiutarmi a superare lo stallo?
Commenta