Salve a tutti,spero possiate aiutarmi.Sono un ragazzo di 19 anni,alto 184 cm e ora come ora il mio peso oscilla tra i 79 e gli 80kg,mi alleno 5 giorni a settimana.Il mio problema è che non riesco ad aumentare di peso,rimango fisso a questo peso e non aumenta nemmeno di 1 kg nonostante seguo sempre la dieta tutti i giorni.provo a postarvi la mia dieta qui sotto,spero potrete darmi qualche consiglio perché non so che fare.
Colazione:
250 ml di latte
5 biscotti
4 fette biscottate
Spuntino metà mattina
1 succo di frutta(250 ml)
180 gr di pane
80 gr di bresaola
80 gr di fesa di tacchino
2 barrette(100 kcal l'una)
Pranzo
200 gr di pasta condita
verdura
1 banana
Spuntino
100 gr di pane
30gr Nutella(per aggiungere calorie ho provato ad aggiungere questo panino)
Post Wo
Frullato con: 2 misurini di whey gold,1 banana,50 gr di crusca di avena,1 cucchiaio di burro di arachidi,350 ml di latte,ghiaccio(prima usavo il gainer della BSN true mass ma dopo 4 confezioni ora vorrei provare con un frullato calorico/proteico..questo può andare bene?)
Cena
250 gr di petto di pollo
100 gr di pane
1 pera
spuntino(pre nanna)
1 succo di frutta
5 biscotti
5 noci
1 yogurt(122 kcal)
1 barretta(100 kcal)
Questa è la mia dieta attuale,spero mi possiate fare una mano,grazie in anticipo
Colazione:
250 ml di latte
5 biscotti
4 fette biscottate
Spuntino metà mattina
1 succo di frutta(250 ml)
180 gr di pane
80 gr di bresaola
80 gr di fesa di tacchino
2 barrette(100 kcal l'una)
Pranzo
200 gr di pasta condita
verdura
1 banana
Spuntino
100 gr di pane
30gr Nutella(per aggiungere calorie ho provato ad aggiungere questo panino)
Post Wo
Frullato con: 2 misurini di whey gold,1 banana,50 gr di crusca di avena,1 cucchiaio di burro di arachidi,350 ml di latte,ghiaccio(prima usavo il gainer della BSN true mass ma dopo 4 confezioni ora vorrei provare con un frullato calorico/proteico..questo può andare bene?)
Cena
250 gr di petto di pollo
100 gr di pane
1 pera
spuntino(pre nanna)
1 succo di frutta
5 biscotti
5 noci
1 yogurt(122 kcal)
1 barretta(100 kcal)
Questa è la mia dieta attuale,spero mi possiate fare una mano,grazie in anticipo
Commenta