Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!]Il periodo di massa è finito (per me con moltissimi sgarri annessi) e ora si comincia con la definizione. Non so esattamente quante calorie assumevo in massa perché variavano molto e con gli sgarri frequenti ho vanificato parte del lavoro, ma ora vorrei fare un bel periodo di definizione. Sono alta 158 cm e ora peso 53,5 kg, ho 20 anni, mi alleno 4 volte a settimana facendo solo pesi. Quante calorie dovrei assumere? e soprattutto potete aiutarmi nella suddivisione dei macronutrienti? Anche scrivendomi una sorta di "dieta"/ linea guida da seguire anche indicandomi quantità dei cibi? E.. Dovrei aggiungere del cardio? ]Confido nel vostro aiuto!!
ps. Fino ad ora avrei dovuto seguire questa dieta ma come ho detto non ci sono riuscita per vari motivi, quindi sgarravo ogni giorno .. La dieta era questa:
150 ml albume + 50g farina avena + 20g cioccolato fondente a colazione
4 gallette di riso + 30g pollo/tacchino affettato come spuntino
100g riso/pasta integrale + 100g tonno circa + verdura come pranzo
proteine come spuntino
160g pollo/tacchino/300g pesce bianco+ verdura + 4 gallette di riso
Questa era la dieta ma non l'ho seguita alla lettera (sbagliando).
ps. Fino ad ora avrei dovuto seguire questa dieta ma come ho detto non ci sono riuscita per vari motivi, quindi sgarravo ogni giorno .. La dieta era questa:
150 ml albume + 50g farina avena + 20g cioccolato fondente a colazione
4 gallette di riso + 30g pollo/tacchino affettato come spuntino
100g riso/pasta integrale + 100g tonno circa + verdura come pranzo
proteine come spuntino
160g pollo/tacchino/300g pesce bianco+ verdura + 4 gallette di riso
Questa era la dieta ma non l'ho seguita alla lettera (sbagliando).
Commenta