Originariamente Scritto da DarkSideGT
Visualizza Messaggio
Digiuno intermittente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggioio non andrei oltre i 50 a settimana
50g di cho al giorno sono un deficit di 200kcal, penso che sia veramente il minimo per poter smuovere qualcosa.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioraga mettetevi d'accordo, parlate su kcal e macro giornalieri altrimenti fate solo confusione.
50g di cho al giorno sono un deficit di 200kcal, penso che sia veramente il minimo per poter smuovere qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio50g di cho al giorno sono un deficit di 200kcal, penso che sia veramente il minimo per poter smuovere qualcosa.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSembra uno scherzo questo post ...
Possibile non riuscite a capirvi?
Non abbassi ogni giorno di 50 g
Comunque ci stiamo girando in torno ma nessuno dice la sua... Che ne dite di 12g AL GIORNO?
Commenta
-
-
Ma come li quantifichi 12 grammi? Stiamo andando sul paradossale qui
Una mela più grande, qualche grammo di riso in più e i tuoi 12 grammi non li togli.
Come quantità ragiona a scaglioni di 10 a parer mio.
Consiglio: piuttosto di togliere calorie/carbo col paraocchi, fallo solo se hai stalli di peso per più di una settimana.
Commenta
-
-
Mi è venuto mal di testa. Non so se ho capito bene, ma per diminuire non è piu semplice calcolarti il menu settimanale?
Es.:
dal 15 al 21 2000kcal
dal 22 al 28 1800kcal
e così via
ogni lunedì diminuisci le calorie, togli 30g di pasta a pranzo, 25g di pane negli spuntini ecc ecc
Stesso meccanismo quando vuoi aumentarePersonal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
Commenta