Salve a tutti... vorrei intraprendere questa strada per togliere un Po di grasso .... il mio tdee è di 2660... nei giorni on devo tenermi sulle 2660 oppure già devo stare in deficit sulle 2300 ?
Carbo cycling... aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yuriuchica Visualizza MessaggioSalve a tutti... vorrei intraprendere questa strada per togliere un Po di grasso .... il mio tdee è di 2660... nei giorni on devo tenermi sulle 2660 oppure già devo stare in deficit sulle 2300 ?
poi scendi di 150/200kcal di settimana in settimana
max farei 10-12 weeks in base ai risultati e le ambizioniPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovai a scalare giorni on giorni off e piu avanti gestisci una ricarica 60-30-10
poi scendi di 150/200kcal di settimana in settimana
max farei 10-12 weeks in base ai risultati e le ambizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yuriuchica Visualizza MessaggioGrazie... le proteine le lascio.sempre sulle 2.2 -2.5 per kg ?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Buonasera ragazzi, anche io ho deciso di intraprendere questa 'strada' e cercavo info a riguardo,
o meglio, non ho capito di quanti grammi di carbs scalare man mano.
Inizio col dire che sono alto 1.90m x 95kg e vengo da una dieta in cui mangiavo dai
300 ai 350g di carboidrati al giorno. Ora per dimagrire e 'definire', tra i giorni ON e OFF quanti gr
devono esserci di differenza?
In più, le quantità dei cho possono essere distribuite in maniera equa tra tutti i pasti o no?
Da premettere che mi alleno nei 3 giorni dispari.
Spero di non essere stato troppo superficiale, non so se serve qualche altro dato per determinare il tutto
Grazie!!
Commenta
-
-
Io per adesso sto tenendo 2.3 -2,5 gr di pro per kg ... 0.8 gr di grassi per kg ed il resto carbo ... quando nn mi alleno ho abbassato i carbo e li ho a circa 150-160 a volte anche 140 però alzo di una decina di grammi i grassi .... però è la mia prima settimana quindi aspetterei gente più esperta per darti consigli... tra qualche settimana ti saprò dire come sta andando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hohepa Visualizza MessaggioGrazie per la risposta
E quando ti alleni quanti grammi di carbo mangi?
Commenta
-
Commenta