Salve a tutti.. pratico crossfit da circa 3 anni... e i risultati in forza sono stati veramente enormi.. lo stesso non posso dirlo del fisico.... asciutto e definito ma troppo magro 1.73 X 68kg.. adesso ovviamente mi direte di rivedere la dieta ma purtroppo per via del lavoro non posso seguire una dieta prestabilita.. mangio abbastanza sano ma mi rendo conto che le percentuali di proteine e carboidrati sono veramente basse... al momento non prendo nessun integratore ad eccezione di vitamine e minerali... vi chiedo un aiuto su come integrare proteine e carboidrati.. grazie mille in anticipo
Aiuto per alimentazione
Collapse
X
-
Ciao Dario, io sono del parere che senza una dieta impostata e di conseguenza dei pasti a caso non potrai migliorare più di tanto la condizione fisica.
I pasti si possono organizzare la sera prima di andare a letto oppure boh, in altri momenti.
Ci sono tantissime persone che lavorano tutto il giorno ma si organizzano i pasti da portarsi dietro ecc..
Quindi boh, io ti consiglio di impostarti una dieta in base al tuo obiettivo e seguirla..
Ti posto un link per fare un programma alimentare. http://www.bodyweb.com/threads/33702...atica...questo
ps: non solo carbo e proteine sono fondamentali, anche i grassi
-
Commenta