Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per dieta massa

    Ciao a tutti, ho 20 anni,questi sono i miei dati corporei
    Peso circa 72 kg.
    Bf dovrebbe essre intorno al 12-13%
    Misura polso:16,5 cm

    Mi alleno da 2 anni circa,anche se non in maniera troppo costante,causa numerosi infortuni

    Questo è cio che mangio quotidianamente :

    Colazione(480kcal ; carbo 74,6 ; pro:18,5 ; fat:11,5)
    3 fette di pane tostato
    Prosciutto crudo 35 gr
    Succo arancia ACE 200ml



    Pranzo(1.077kcal carbo:143,3 ; pro: 55,3 ; fat: 26,0)
    Pasta in bianco olio e parmigiano 180 gr
    Petto di pollo 100gr
    Budino soia 100 ml



    Cena (992 kcal carbo:129,6 ; pro: 52,1 ; fat:24,2)

    Pasta in bianco con olio e parmigiano 180gr
    petto di pollo 100 gr


    TOTALE 2550KCAL (CARBO:347 ; PRO:126 ; FAT:62)

    Generalmente la mia dieta è questa e mangiando così mantengo il mio peso,che però vorrei aumentare.
    Mi piacerebbe quindi che mi deste una mano su cose mangiare e quando(contando che ho una forte intolleranza al lattosio)per aumentare di circa 300kcal la mia dieta.
    Grazie in anticipo per i consigli!!
    In casa comunque ho 1 pacco di avena istantanea e uno di pro,possono essermi utili??
    C'è altro che posso comprare in polvere che mi aiuti ad aggiungere queste 300kcal??
    Last edited by Lorenzo101010; 10-05-2017, 18:25:59.

    #2
    frutta e verdura nulla? puoi alzare le proteine per cominciare...

    Commenta


      #3
      Verdura,ogni tanto insieme al pollo di secondo,frutt quasi mai.
      Dovrei alzare le pro? sono troppo basse?? magari potrei aggiungere una ventina di gr di pro in polvere a colazione o a uno spuntino,alzerei di poco però le kcal

      Commenta


        #4
        aggiungerei comunque regolarmente verdura e frutta..alza proteine al mattino nella forma che più ti aggrada e inserisci uno spuntino nel pomeriggio

        Commenta


          #5
          Ok,per lo colazione pensavo di aggiungere Delle pro in polvere per comodità.
          Per lo spuntino,come mi posso organizzare?pasto completo di pro,carbo e grassi o dovrei puntare solo su alcuni macros??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lorenzo101010 Visualizza Messaggio
            Ok,per lo colazione pensavo di aggiungere Delle pro in polvere per comodità.
            Per lo spuntino,come mi posso organizzare?pasto completo di pro,carbo e grassi o dovrei puntare solo su alcuni macros??
            completo se ti è possibile e poi magari riduci un po' la pasta della sera se è il caso...

            Commenta


              #7
              Okk,io comunque spesso quando torno dalla palestra ceno subito dopo e aggiungo anche un bel piattone di patate lesse con olio e sale(non so quanti gr) e peso non ne prendo,anzi.
              Sono abbastanza sicuro,quindi,che abbassando la pasta la sera perderei peso ��

              Commenta


                #8
                guarda dipende appunto dalle esigenze e dai fabbisogni individuali...regolati man mano come ti senti...mi sembra rispetto al resto scarsa la colazione, ma dipende da quanto pane mangi

                Commenta


                  #9
                  Ciao Lorenzo.. Io ti consiglio di aggiungere almeno uno spuntino, così da spalmare i carbo invece di metterli così tanti a cena.
                  Per esempio la colazione che fai attualmente la potresti spostare per l'orario dello spuntino e la mattina, dato che hai l'avena instantanea e le pro, potresti fare dei pancake.. o del porridge. Inoltre nel pasto dopo l'allenamento andrebbero evitati o limitati i grassi e alimenti molto fibrosi ed assumere pro a rapido assorbimento e carbo ad alto IG
                  Poi ti consiglio di calcolarti il TDEE e suddividere le kcal nei vari macro.. a seconda del tuo obiettivo.
                  Qui c'è una piccola guida http://www.bodyweb.com/threads/33702...atica...questo
                  Ciao
                  My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                  Commenta


                    #10
                    Colazione(480kcal ; carbo 74,6 ; pro:18,5 ; fat:11,5)
                    3 fette di pane tostato
                    Prosciutto crudo 35 gr
                    Succo arancia ACE 200ml



                    Pranzo(1.077kcal carbo:143,3 ; pro: 55,3 ; fat: 26,0)
                    Pasta in bianco olio e parmigiano 180 gr
                    Petto di pollo 100gr
                    Budino soia 100 ml


                    Spuntino (397 kcal carbo 64,8 ; pro: 28,5 ; Fat:4,2)
                    Panckake + banana



                    Cena (992 kcal carbo:108,0 ; pro: 47,0 ; fat:20,0)

                    Pasta in bianco con olio e parmigiano 150gr
                    petto di pollo 100 gr




                    TOTALE: 2946KCAL( CARBO:390,4 ; PRO:149,3 ; FAT:61.7)

                    La dieta finale sarebbe più o meno questa.
                    Colazione e spuntino sarebbero intercambiabili,dovrei vedere come mi trovo meglio.
                    Per quanto riguarda il pasto post wo,sò che dovrei cenare in maniera diversa,posso allenarmi però solo prima di cena e generalemente ho mooolta fame dopo..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎