Ciao a tutti, mi chiamo Martina, ho 25 anni vado 3 volte a settimana in palestra (scheda il martedì-giovedì-sabato) e una volta a settimana (mercoledì) faccio yoga ma faccio l’impiegata per cui 8 ore al giorno le passo seduta.
Il mio problema sta nell’alimentazione, e l’essere intollerante al lattosio e non amante della carne non aiuta, ho provato a programmarmene una da sola usando myfitnesspal ma continuo a sbagliare con i macro e probabilmente anche tutta la ripartizione degli alimenti nella giornata (sono un disastro!!) ad es. pre e post workout.
Sto cercando di definirmi ma non riesco proprio ad impostarmi una dieta adatta.. spero che qualcuno più competente di me possa aiutarmi.
ALTEZZA: 1,64 m
PESO: 53
CIRCONFERENZA POLSO: 14,6
METABOLISMO BASALE: 1280 KCAL
GIORNATA TIPO:
COLAZIONE (ore 7.00)
-frutto (solitamente mela o banana)
-burro d’arachidi 100%(un cucchiaino)
-latte di soya senza zuccheri aggiunti
SPUNTINO (ore 10.00)
-frutto (mela/pesca/fragole ecc)
PRANZO (ore 12.30):
-80g cereali (orzo, farro, riso integrale/venere/basmati, quoina)
-verdure
-pesce (orata/branzino/platessa) o tonno sott’olio sgocciolato o 2 uova
-un cucchiaio di olio evo
SPUNTINO ( ore 16.00)
ALLENAMENTO SETTIMANALE DALLE ORE 18.30 ALLE 20.00 o YOGA DALLE 20.00 ALLE 21.30
CENA:
-legumi o uova o tofu (raramente petto di pollo)
-verdura
-un cucchiaio olio evo
Il weekend cambio completamente alimentazione (anche se evito sempre schifezze) ma sarei già soddisfatta se riuscissi a farmi una dieta decente tra settimana.
Grazie mille!!!
Il mio problema sta nell’alimentazione, e l’essere intollerante al lattosio e non amante della carne non aiuta, ho provato a programmarmene una da sola usando myfitnesspal ma continuo a sbagliare con i macro e probabilmente anche tutta la ripartizione degli alimenti nella giornata (sono un disastro!!) ad es. pre e post workout.
Sto cercando di definirmi ma non riesco proprio ad impostarmi una dieta adatta.. spero che qualcuno più competente di me possa aiutarmi.
ALTEZZA: 1,64 m
PESO: 53
CIRCONFERENZA POLSO: 14,6
METABOLISMO BASALE: 1280 KCAL
GIORNATA TIPO:
COLAZIONE (ore 7.00)
-frutto (solitamente mela o banana)
-burro d’arachidi 100%(un cucchiaino)
-latte di soya senza zuccheri aggiunti
SPUNTINO (ore 10.00)
PRANZO (ore 12.30):
-80g cereali (orzo, farro, riso integrale/venere/basmati, quoina)
-verdure
-pesce (orata/branzino/platessa) o tonno sott’olio sgocciolato o 2 uova
-un cucchiaio di olio evo
SPUNTINO ( ore 16.00)
ALLENAMENTO SETTIMANALE DALLE ORE 18.30 ALLE 20.00 o YOGA DALLE 20.00 ALLE 21.30
CENA:
-legumi o uova o tofu (raramente petto di pollo)
-verdura
-un cucchiaio olio evo
Il weekend cambio completamente alimentazione (anche se evito sempre schifezze) ma sarei già soddisfatta se riuscissi a farmi una dieta decente tra settimana.
Grazie mille!!!
Commenta