Ragazzi, vi scrivo per aggiornarvi della mia situazione. Sono passati circa 4 mesi da quando vi ho aggiornato l'ultima volta: sono arrivato ad un peso di 82.5kg, i "muscoli" si cominciano a vedere e la mia composizione fisica è "buona". In questo momento dal punto di vista alimentare ho deciso di intraprendere un approccio che riconsenta al mio corpo di riabituarsi ai carbo: in questo periodo infatti, ho alzato in maniera abbastanza inconsiderata le proteine (arrivare anche a 200g/giorno), per cercare di tenere bassi i carbo (senza un apparente motivo) (150g/die). Sono ripartito da una dieta di circa 2000kcal, introducendo 135g di pro, 50 di grassi e circa 250 di carbo al giorno. Miro ad aumentare la quota glucidica di un 10/15g a settimana se vedo che il mio corpo risponde bene, il problema è che non so quale deve essere il mio traguardo. Voi che dite?? Cosa ne pensate di quello che sto facendo, avete consigli??
Consiglio alimentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vale185 Visualizza MessaggioRagazzi, vi scrivo per aggiornarvi della mia situazione. Sono passati circa 4 mesi da quando vi ho aggiornato l'ultima volta: sono arrivato ad un peso di 82.5kg, i "muscoli" si cominciano a vedere e la mia composizione fisica è "buona". In questo momento dal punto di vista alimentare ho deciso di intraprendere un approccio che riconsenta al mio corpo di riabituarsi ai carbo: in questo periodo infatti, ho alzato in maniera abbastanza inconsiderata le proteine (arrivare anche a 200g/giorno), per cercare di tenere bassi i carbo (senza un apparente motivo) (150g/die). Sono ripartito da una dieta di circa 2000kcal, introducendo 135g di pro, 50 di grassi e circa 250 di carbo al giorno. Miro ad aumentare la quota glucidica di un 10/15g a settimana se vedo che il mio corpo risponde bene, il problema è che non so quale deve essere il mio traguardo. Voi che dite?? Cosa ne pensate di quello che sto facendo, avete consigli??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Raga, 3/4 giorni devo stare fermo che sono sotto antibiotico, secondo voi ha senso rimanere invariato con le kcal che assumo di solito e ribilanciare i macro a favore principalmente di pro e gra oppure "non vale la pena" e per questo periodo mangio come al solito?? Oppure addirittura dovrei abbasare le kcal?? Cosa consigliate??
Commenta
-
-
In 3 4 giorni cosa vuoi che succeda?
Fatti meno problemi e se proprio vuoi semplicemente riduci le kcal diminuendo i carboidratiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Gusto per aggiornarvi: sto seguendo il percorso di ricomposizione corporea indicato nel libro project nutrition e aumentando mano a mano i carbo devo dire che sono arrivato oggigiorno a circa 310g di carbo al giorno, tenendo sempre costanti le pro a 140g e i grassi a 48/50g al dì. Sono alto 1,85 ed il mio peso si è stabilizzato intorno ad 81,5kg. Aumento i carbo di settimana in settimana di una 15g (60kcal) e mi sono posto come obiettivo quello di arrivare a 2500/2600 kcal al giorno, per poi vedere se ho bisogno di "pulire" o meno. Che ve ne pare??
Commenta
-
-
Che devi stare attento a non mangiare 61k invece che 60k sennò addio ala reverse diet...
Inefficiente e inutile. Se sta bene a te, sta bene a noi suppongo."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Mi dispiace ma non capisco, comprendo il sarcasmo ma ti chiedo: tu come faresti?? Il 15g è un numero indicativo, serve solo ad aumentare i carbo mano a mano, di settimana in settimana, non è che mi metto lì a calcolare i macro precisi al grammo, mica sono matto
Commenta
-
Commenta