Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta donna integrazione carbs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta donna integrazione carbs

    Ciao a tutti, sono nuova nel forum, vorrei chiedervi consigli su come modificare la mia attuale dieta per integrarare piu carboidrati o cambiarla visto che vorrei mettere su un po di massa.

    I miei dati:
    Sesso: F
    Eta': 23
    Altezza: 1.67m
    Peso: 55kg


    Dieta:

    COLAZIONE opzione1
    500ml acqua calda limone
    Pancakes proteici 1 albume 4 tuorli
    50gr yogurt greco/frutto
    COLAZIONE opzione2
    500ml acqua calda limone
    70gr crusca weetabix proteici
    150gr yogurt
    1 frutto kiwi o mela o pera


    SPUNTINO
    Frutta = mela o pera o kiwi

    PRANZO SI ALLEN.
    60/80gr riso o farro
    150gr pollo o tacchino

    PRANZO NO ALLEN.
    200gr carne o pesce
    verdura verde

    SPUNTINO
    Frutta = mela o pera o kiwi

    CENA
    200gr pesce o carne bianca
    verdura

    PRE NANNA
    200gr yogurt greco

    Integrazione:
    Un'ora/ mezz'ora prima dell'allenamento 1-2gr L-carnitina
    Durante allenamento 5gr BCAA
    Dopo allenamento banana + protein whey

    Allenamento:
    3 volte a settimane seguendo un circuito cardio e con pesi (alleghero' nella sezione adeguata)

    ORA:
    Partiamo dicendo che durante gli ultimi tre anni ho perso 30kg mangiando regolare e con uno stile di vita sano affiancando fitness e movimento, tutto questo senza seguire una particolare dieta o sotto la visione di una persona specializzata.
    Tre mesi fa sono andata da un nutrizionista specializzato, che mi ha rilasciato questa dieta e ulterione allenamento, il mio obbiettivo era quello ti togliere il grasso rimasto e assottigliare l'addome. Ora che ho raggiunto l'obbiettivo(forse anche troppo), ho notato che avrei bisogno di mettere un po' piu' di massa muscolare e riempire il muscolo, dato il dimagrimento ho come la pelle "svuotata" e non tonica. Quindi vorrei modificare o cambiare questa dieta per iniziare a mettere su un po' di massa e tonificare. Mi sono fatta fare una nuova scheda dal pt che consiste con sempre 3 giorni di allenamento, 1gg upper body 2gg lower body 3gg mix o cardio, alleghero' su richiesta. Di base con questa dieta mi trovo bene, mi piacerebbe variare e avere piu' scelta di carboidrati.
    -Dove potrei intregare i carbs? e quali?
    -Mi consigliate di modificarla o passare ad un altra dieta?
    -Penso che questa sia una dieta da definizione, sbaglio? So che sembra stupido ma non ho idea di come si possa chiamare

    Chiedo aiuto a voi, sono un po in alto mare!

    Grazie mille in anticipo!
    Last edited by fraxyq; 07-05-2017, 23:48:16.

    #2
    Nessuno che possa darmi qualche consiglio?

    Commenta


      #3
      ciao! non ho capito cosa intendi per più scelta di carboidrati?? quantità o alimenti da cui assumerli? Per avere un'idea dovresti tramite delle applicazioni calcolarti le calorie totali della dieta e la suddivisione dei macronutrienti cosi puoi vedere quanti carboidrati, proteine e grassi assumi ed eventualmente aumentare

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        ciao! non ho capito cosa intendi per più scelta di carboidrati?? quantità o alimenti da cui assumerli? Per avere un'idea dovresti tramite delle applicazioni calcolarti le calorie totali della dieta e la suddivisione dei macronutrienti cosi puoi vedere quanti carboidrati, proteine e grassi assumi ed eventualmente aumentare
        Ciao, grazie per la risposta!
        Intendo che vorrei integrare più carboidrati nella dieta ma non saprei come suddividerli. Vorrei iniziare a mettere su un po' di massa.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎