Ciao a tutti, sono nuova nel forum, vorrei chiedervi consigli su come modificare la mia attuale dieta per integrarare piu carboidrati o cambiarla visto che vorrei mettere su un po di massa.
I miei dati:
Eta': 23
Altezza: 1.67m
Peso: 55kg
Dieta:
COLAZIONE opzione1
500ml acqua calda limone
Pancakes proteici 1 albume 4 tuorli
50gr yogurt greco/frutto
COLAZIONE opzione2
500ml acqua calda limone
70gr crusca weetabix proteici
150gr yogurt
1 frutto kiwi o mela o pera
SPUNTINO
Frutta = mela o pera o kiwi
PRANZO SI ALLEN.
60/80gr riso o farro
150gr pollo o tacchino
PRANZO NO ALLEN.
200gr carne o pesce
verdura verde
SPUNTINO
CENA
200gr pesce o carne bianca
verdura
PRE NANNA
200gr yogurt greco
Integrazione:
Un'ora/ mezz'ora prima dell'allenamento 1-2gr L-carnitina
Durante allenamento 5gr BCAA
Dopo allenamento banana + protein whey
Allenamento:
3 volte a settimane seguendo un circuito cardio e con pesi (alleghero' nella sezione adeguata)
ORA:
Partiamo dicendo che durante gli ultimi tre anni ho perso 30kg mangiando regolare e con uno stile di vita sano affiancando fitness e movimento, tutto questo senza seguire una particolare dieta o sotto la visione di una persona specializzata.
Tre mesi fa sono andata da un nutrizionista specializzato, che mi ha rilasciato questa dieta e ulterione allenamento, il mio obbiettivo era quello ti togliere il grasso rimasto e assottigliare l'addome. Ora che ho raggiunto l'obbiettivo(forse anche troppo), ho notato che avrei bisogno di mettere un po' piu' di massa muscolare e riempire il muscolo, dato il dimagrimento ho come la pelle "svuotata" e non tonica. Quindi vorrei modificare o cambiare questa dieta per iniziare a mettere su un po' di massa e tonificare. Mi sono fatta fare una nuova scheda dal pt che consiste con sempre 3 giorni di allenamento, 1gg upper body 2gg lower body 3gg mix o cardio, alleghero' su richiesta. Di base con questa dieta mi trovo bene, mi piacerebbe variare e avere piu' scelta di carboidrati.
-Dove potrei intregare i carbs? e quali?
-Mi consigliate di modificarla o passare ad un altra dieta?
-Penso che questa sia una dieta da definizione, sbaglio? So che sembra stupido ma non ho idea di come si possa chiamare
Chiedo aiuto a voi, sono un po in alto mare!
Grazie mille in anticipo!
I miei dati:
Eta': 23
Altezza: 1.67m
Peso: 55kg
Dieta:
COLAZIONE opzione1
500ml acqua calda limone
Pancakes proteici 1 albume 4 tuorli
50gr yogurt greco/frutto
COLAZIONE opzione2
500ml acqua calda limone
70gr crusca weetabix proteici
150gr yogurt
1 frutto kiwi o mela o pera
SPUNTINO
PRANZO SI ALLEN.
60/80gr riso o farro
150gr pollo o tacchino
PRANZO NO ALLEN.
200gr carne o pesce
verdura verde
SPUNTINO
CENA
200gr pesce o carne bianca
verdura
PRE NANNA
200gr yogurt greco
Integrazione:
Un'ora/ mezz'ora prima dell'allenamento 1-2gr L-carnitina
Durante allenamento 5gr BCAA
Dopo allenamento banana + protein whey
Allenamento:
3 volte a settimane seguendo un circuito cardio e con pesi (alleghero' nella sezione adeguata)
ORA:
Partiamo dicendo che durante gli ultimi tre anni ho perso 30kg mangiando regolare e con uno stile di vita sano affiancando fitness e movimento, tutto questo senza seguire una particolare dieta o sotto la visione di una persona specializzata.
Tre mesi fa sono andata da un nutrizionista specializzato, che mi ha rilasciato questa dieta e ulterione allenamento, il mio obbiettivo era quello ti togliere il grasso rimasto e assottigliare l'addome. Ora che ho raggiunto l'obbiettivo(forse anche troppo), ho notato che avrei bisogno di mettere un po' piu' di massa muscolare e riempire il muscolo, dato il dimagrimento ho come la pelle "svuotata" e non tonica. Quindi vorrei modificare o cambiare questa dieta per iniziare a mettere su un po' di massa e tonificare. Mi sono fatta fare una nuova scheda dal pt che consiste con sempre 3 giorni di allenamento, 1gg upper body 2gg lower body 3gg mix o cardio, alleghero' su richiesta. Di base con questa dieta mi trovo bene, mi piacerebbe variare e avere piu' scelta di carboidrati.
-Dove potrei intregare i carbs? e quali?
-Mi consigliate di modificarla o passare ad un altra dieta?
-Penso che questa sia una dieta da definizione, sbaglio? So che sembra stupido ma non ho idea di come si possa chiamare
Chiedo aiuto a voi, sono un po in alto mare!
Grazie mille in anticipo!
Commenta