Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta massa

    Salve a tutti sono nuovo in questo forum e anche nel mondo del bodybuilding e vorrei chiedervi alcuni consigli per la dieta.
    Da un mese a questa parte seguo una dieta che mi sono strutturato a ovviamente presenta lacune.
    La dieta è principalmente strutturata così :
    Colazione
    50gr di avena
    30gr di burro d'arachidi
    50gr frutta

    Spuntino
    Panino con tacchino/crudo

    Pranzo
    100gr pasta/riso
    150 tonno/ pollo/tacchino/ bresaola
    20 gr frutta secca

    Spuntino
    Banana
    50gr tonno/tacchino

    Cena
    100 gr di riso
    150 tonno/pollo/tacchino/bresaola

    Per nanna
    40 gr di proteine in polvere

    Seguendo questa dieta ho notato un aumento di adipe sopratutto nei fianchi e sopra i pettorali e spero quindi possiate darmi qualche suggerimento😆😆

    P.S. sono alto 177 cm peso 70kg

    #2
    come scelta di alimenti va bene
    metteri le proteine a colazione

    aggiungi macro,kcla e calcolati il tdee

    Commenta


      #3
      An quindi mi consigli di aumentare ancora di più le kcal? Alcuni mi hanno consigliato di diminuire i carbo durante i giorni in cui non mi alleno, dovrei farlo?

      Commenta


        #4
        no intedno aggiungi le informazioni nutrizionali alla dieta che hai scritto sopra per capire come siamo a valori

        Commenta


          #5
          An ok scusami non avevo capito��
          Carbo 250
          Proteine 120
          Grassi 20 derivati dal burro di arachidi più un cucchiaio di olio extravergine di oliva a pranzo e uno a cena (perdonami se non so quanti grassi siano)
          Come tdee dovrei essere intorno alle 2400 kcal☺
          Last edited by Kataklisman; 05-05-2017, 16:19:59.

          Commenta


            #6
            +10GR dalla frutta secca e 10 dai 2 cucchiai di olio arrivi a 40, se il tonno è sotto olio sono altri 16 circa =>56
            quindi (250+120)*4=1480 + 56*9=1984, sotto il tdee, significa che non sei in massa
            nell'ultimo mese hai preso peso?

            Commenta


              #7
              Tecnicamente si, ma si parla di veramente poco peso (4-5 etti).
              Ovviamente da neofita non possiedo volumi rilevanti, ma ad occhio mi sembra di aver ottenuto discreti miglioramenti, ma appunto la bilancia non sale se non di poco;
              Detto ciò, cosa mi consigli dark?☺

              Commenta


                #8
                dipende da cosa vuoi fare, non mi è chiaro se vuoi aumentare o perdere
                se vuoi aumentare aumenta leggermente i carboidrati, magari a ridosso dell'allenamento
                in ogni caso ti consiglio di postare la scheda che stai seguendo nella sezione allenamento, magari va bene magari c'è qualcosa da sistemare

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎