Se ti dà fastidio passa a cibo liquido: avena e altri carboidrati vanno bene
la mia dieta
Collapse
X
-
-
Se con 2500kcal non ti smuovi dal solito peso, allora devi provare a salire. Ora, ognuno è diverso e risponde in maniera diversa ai vari macronutrienti, proprio a livello gestionale. Magari tu con troppi carboidrati hai una risposta insulinica che ti fa mettere grasso, o forse no. Potresti partire aumentando i grassi, utilizzando grassi vegetali come frutta secca, semi, olive, olio... A livello invece salutistico, direi che dovresti aggiungere frutta, verdura e legumi, che stanno alla base di un'alimentazione sana e che, a parte la banana, nella tua dieta non vedo, anche se dici che ogni tanto mangi qualche verdura. Per verdure intendo ovviamente anche tutta la miriade di ortaggi che esiste.
Commenta
-
-
Ci sta anche la spremuta di arance,forse non l hai vista,ma ora che non è più periodo sostituisco con 300 gr di altra frutta.
La verdura siccome vado sempre di corsa e sono pieno dopo pasta e carne,diciamo che è l'alimento che elimino per i due motivi...ma cercherò di mangiarla a pranzo e cena ( prima era sempre presente).
Come ho detto con i carbo tendo a mettere grasso adiposo,almeno credo siano quelli,perché quando li abbasso mi asciugo un po,ma magari sarà anche per via del taglio di kcal,non saprei con precisione,può darsi che tagliando ad esempio le pro avrei gli stessi risultati.
Proverei ad aumentare un poco i grassi e un po i carbo,le pro sembrano gia a posto.
Cercando di arrivare a 2700 e vedere che succede.
Che ne pensi ?
Commenta
-
-
Nel breve periodo se vai in ipo con i carbo perdi più peso che con le pro,ma questo perchè ad esempio i carbo trattengono acqua quindi diminuendoli perderai anche acqua e quindi scenderai solamente di più con il peso ma non con il grasso.
I carbo comunque non fanno ne mettere più grasso ne perdere più grasso,quindi o è perchè fai un bulk troppo alto e quindi è vero che metti troppo grasso oppure è una tua impressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioProverei ad aumentare un poco i grassi e un po i carbo,le pro sembrano gia a posto.
Cercando di arrivare a 2700 e vedere che succede.
Che ne pensi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioNon so come aumentare le kcal,cosi già scoppio e mi si gonfia lo stomaco come un rospo.
Lo so che sono un rompi... ma qualche consiglio culinario è ben accetto.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Hai difficoltà a mangiare molto perchè non sei abituato, devi aumentare le kcal gradualmente.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovaso di burro di arachidi croccante+cucchiaino+relax davanti alla TV la sera e vedrai come l'introito calorico si impenna
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioHai difficoltà a mangiare molto perchè non sei abituato, devi aumentare le kcal gradualmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioMa siccome i grassi e le pro sono a posto dovrei aumentare i carbo,ma non so come ripartire altre 300 kcal da carbo.
Per incominciare potresti aggiungere uno spuntino a metà mattina.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta