Normo o ipercalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xkickass
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2017
    • 120
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Normo o ipercalorica

    Salve a tutti, sono 3 mesi che mi alleno e questa è la mia situazione (una settimana fa):






    Volevo sapere si mi consigliaste di continuare con un'iper calorica o se passare ad una normo per pulirmi un minimo, e se magari adottare un tipo di dieta come il carb cycling.

    Ho cominciato da 60 kg ed ora sono circa a 64 kg. Altezza 176 ed età 19 anni.
  • ItalianoMedio
    Alla ricerca del Dio
    • Feb 2013
    • 705
    • 125
    • 45
    • Dove abiti
    • Send PM

    #2
    ma che pulire... continua in iper, ma aggiusta dieta ed allenamento.

    Commenta

    • xkickass
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2017
      • 120
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
      ma che pulire... continua in iper, ma aggiusta dieta ed allenamento.
      Per la dieta seguo una buona dieta durante tutto l'arco della giornata, magari solo a pranzo e cena a volte non perfetta in quanto ancora non vivo da solo, ma comunque rispetto i macro.

      Dopo parecchie prove mi sono fermato sui 2951 kcal , 148 pro, 56 fat, 465 carbo aiutandomi con iifym. Sui 3400 salivo esageratamente, sui 2500 scendevo un pelo, sui 2700 salivo un pelo e forse a 3100 salivo leggermente troppo.

      Per l'allenamento me lo fa l'istruttore, diciamo che ci sono tutti gli esercizi più importanti più un paio meno importanti, ma forse è leggermente troppo lunga quella attuale (prima mi allenavo 4 giorni alla settimana, ora 3 ma con 120 minuti circa di allenamento effettivo, cioè allenamento + recupero, circa 150 totali quindi contando il tempo sprecato). Ho circa 31 superserie (62 serie totali) :')

      Ciò nonostante salgo abbastanza di pesi e faccio solo l'ultimo esercizio del gruppo muscolare da sfinito, quindi non è proprio esagerata al massimo (poi ora ho ordinato i 2:1:1 che magari mi aiutano un pelo during).

      Commenta

      Working...
      X