Ciao raga qualche giorno fa ho pubblicato l'alimentazione che sto seguendo per aumentare di massa, ora l'ho aggiornata un po' visto che lo spuntino della mattina non riesco a farlo per questione di tempo.
Ho 19 anni e sono alto 1,75, prima di iniziare l'alimentazione, ovvero 1 maestro fa pesavo 69,4 e questi sono i dati emersi dalla bilancia( lo so che non è precisa ma il mio pt aveva solo la bilancia)
BMI=22,7
GRASSO=21,1%
IDRATAZIONE 56%
MASSA MUSCOLARE 52 kg
COMPOSIZIONE OSSEA 2,8kg
GRASSO VISCERALE 3
KCAL 1665
ETÀ METABOLICA 27 ANNI
COLAZIONE:
50grdi pane integrale (panbauletto) con marmellata 100% frutta
O
1 banana e mezza mela
+
20mandorle
PROTEINE IN POLVERE 35gr
SPUNTINO:
Niente in quanto mi alleno la mattina, vado in palestra verso le 11 e finisco per l'ora di pranzo
PRANZO: POST WORKOUT
120gr pasta con zucchine o funghi o peperoni rossi
180 gr tacchino o vitello nei giorni di allenamento (anche se non mi alleno mangio sempre il secondo di carne)
2 carote
3 cucchiai di evo
MERENDA:
1 mela rossa con la buccia
2 carote
10 mandorle
CENA:
70gr riso Venere (condito come al pranzo)
+
300gr merluzzo o 200 salmone o alternativa di carne del pranzo
200 gr (peso finito) verdure a foglia verde
3 cucchiai di evo
Spuntino prima di andare a letto:
40gr grana ( che non mangio quasi mai)
il il mio problema è che da due mesi sto facendo palestra e mi sono reso conto che sto migliorando muscolarmente ma sto anche mettendo su un po' di pancia e fianchi oltre a quella che già avevo prima.. cosa può essere secondo voi?
da premettere che tre volte a settimana vado a correre perché l'11 maggio ho le prove fisiche per l'esercito..
presto posterò anche i Macro ecc..
Ho 19 anni e sono alto 1,75, prima di iniziare l'alimentazione, ovvero 1 maestro fa pesavo 69,4 e questi sono i dati emersi dalla bilancia( lo so che non è precisa ma il mio pt aveva solo la bilancia)
BMI=22,7
GRASSO=21,1%
IDRATAZIONE 56%
MASSA MUSCOLARE 52 kg
COMPOSIZIONE OSSEA 2,8kg
GRASSO VISCERALE 3
KCAL 1665
ETÀ METABOLICA 27 ANNI
COLAZIONE:
50grdi pane integrale (panbauletto) con marmellata 100% frutta
O
1 banana e mezza mela
+
20mandorle
PROTEINE IN POLVERE 35gr
SPUNTINO:
Niente in quanto mi alleno la mattina, vado in palestra verso le 11 e finisco per l'ora di pranzo
PRANZO: POST WORKOUT
120gr pasta con zucchine o funghi o peperoni rossi
180 gr tacchino o vitello nei giorni di allenamento (anche se non mi alleno mangio sempre il secondo di carne)
2 carote
3 cucchiai di evo
MERENDA:
1 mela rossa con la buccia
2 carote
10 mandorle
CENA:
70gr riso Venere (condito come al pranzo)
+
300gr merluzzo o 200 salmone o alternativa di carne del pranzo
200 gr (peso finito) verdure a foglia verde
3 cucchiai di evo
Spuntino prima di andare a letto:
40gr grana ( che non mangio quasi mai)
il il mio problema è che da due mesi sto facendo palestra e mi sono reso conto che sto migliorando muscolarmente ma sto anche mettendo su un po' di pancia e fianchi oltre a quella che già avevo prima.. cosa può essere secondo voi?
da premettere che tre volte a settimana vado a correre perché l'11 maggio ho le prove fisiche per l'esercito..
presto posterò anche i Macro ecc..
Commenta