Ciao a tutti son nuovo del forum spero sia questa la sezione giusta volevo condividere con voi la mia attuale dieta e integrazione
Mi presento, ho 35 anni sono alto 184 cm e peso 77kg pratico da 4 mesi body bielding 3 volte a settimana e questa è la mia dieta fatta da un dietologo ma che io ho leggermente modificato i grammi della pasta e riso.
Colazione cappuccio con 3/ 4 biscotti frollini e 2/3 FETTE biscottate integrali con marmellata oppure una tazza di latte e cornflackes sempre con 2 o 3 fette biscottate
Spuntino mattino una mela/banana
Pranzo 100 gr pasta al pomodoro con 50gr di pane quartirolo 150gr con insalata e condimenti a piacere
Spuntino pomeriggio barrette energetice/30 gr di proteine
Cena 150 gr di riso con sugo
50 gr di pane
150 gr di fesa di tacchino carote bollite e un frutto
Prenanna 30 gr di caseina
Integrazione: giorni off colazione prima citata con aggiunta di 25 gr proteine in polvere e 5 gr di creatina
Spuntino pomeridiano con 25 gr di proteine in aggiunta allo spuntino prima citato
Prenanna 30 gr di caseina con noci
Giorni on: colazione 5 gr di creatina con la colazione normale e 25 grammi di protein
Pre workout 5 gr di creatina prima con 4gr di bcaa
Post work 5 grammi di creatina con gr di bcaa 25 gr di protein e cena
Che ne dite? Quanto ci vorrà affinché metta su qualche kg di massa?
Mi presento, ho 35 anni sono alto 184 cm e peso 77kg pratico da 4 mesi body bielding 3 volte a settimana e questa è la mia dieta fatta da un dietologo ma che io ho leggermente modificato i grammi della pasta e riso.
Colazione cappuccio con 3/ 4 biscotti frollini e 2/3 FETTE biscottate integrali con marmellata oppure una tazza di latte e cornflackes sempre con 2 o 3 fette biscottate
Spuntino mattino una mela/banana
Pranzo 100 gr pasta al pomodoro con 50gr di pane quartirolo 150gr con insalata e condimenti a piacere
Spuntino pomeriggio barrette energetice/30 gr di proteine
Cena 150 gr di riso con sugo
50 gr di pane
150 gr di fesa di tacchino carote bollite e un frutto
Prenanna 30 gr di caseina
Integrazione: giorni off colazione prima citata con aggiunta di 25 gr proteine in polvere e 5 gr di creatina
Spuntino pomeridiano con 25 gr di proteine in aggiunta allo spuntino prima citato
Prenanna 30 gr di caseina con noci
Giorni on: colazione 5 gr di creatina con la colazione normale e 25 grammi di protein
Pre workout 5 gr di creatina prima con 4gr di bcaa
Post work 5 grammi di creatina con gr di bcaa 25 gr di protein e cena
Che ne dite? Quanto ci vorrà affinché metta su qualche kg di massa?
Commenta