Originariamente Scritto da tufoz
Visualizza Messaggio
Dieta per Definizione e Addominali scolpiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti rendi conto dell'assurdità di questa asserzione? Come fa un hp-10 ad essere "solo muscoli"? E quale massa...? Senza offesa, sia chiaro, ma tu sei solamente moooolto ma moooolto magro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioNon puoi parlare di massa muscolare su 64 kg.. con quella dieta perderai si peso, ma sarà un mix tra massa magra e grasso e non è detto che lo perdi li dove a te interessa..zona magari di accumulo e più difficile da ripulire (grasso vecchio). Ci può stare diete a bassi carbo, ma o alzi i grassi o inserisci delle ricariche che alzino le calorie totali della settimana.
ps. penso già lo sai, ma fare addominali 4,5 o 6 volte di certo non te li farà evidenziare se è presente del grasso..
Commenta
-
-
hai una foto? cosi' capiamo bene di che cosa parliamo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erstef Visualizza MessaggioTi assicuro che ho il mio livello di muscoli, si non sono "grosso" ma a me personalmente non piace un fisico massoso, ma armonioso definito con i muscoli in risalto senza grassoPersonal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erstef Visualizza MessaggioVa bene...
come l'aggiungo un immagine? se faccio aggiungi immagine mi chiede l'URLLe foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
L'ho caricata sul sito, in risposta non riesco a trovare il tasto allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erstef Visualizza Messaggiohttp://share.pho.to/AgRYa
L'ho caricata sul sito, in risposta non riesco a trovare il tasto allegatifossi in te metterei un altro po di massa, tanto quell'addome non lo perdi facilmente
Personal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
ma che definire e che tirare? sei magrissimo e hai pochi muscoli, ma ottime linee o ottimissima base di partenza. *****. Se perdi peso ti ritrovi direttamente in una bara...ragiona dai. Magna...magna...magna...e allenati con criterio. Tra 10kg parleremo di definizione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che definire e che tirare? sei magrissimo e hai pochi muscoli, ma ottime linee o ottimissima base di partenza. *****. Se perdi peso ti ritrovi direttamente in una bara...ragiona dai. Magna...magna...magna...e allenati con criterio. Tra 10kg parleremo di definizione.
Ottime linee , hai una buona base per costruiresigpic
Commenta
-
-
hai potenziale, non sprecarlo. Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Salve a tutti ragazzi.
Sono passati 10 giorni da quando vi ho scritto, in questa settimana ho stimato un'altra dieta aggiungendo zuccheri buono e carboidrati oltre ai grassi, quindi volevo elencarvela e chiedere la vostra.
Colazione:
200ml di bianco d'uovo + 200ml di latte senza lattosio magro + una banana + pane integrale di segale con 50g di tacchino/bresaola+Fetta di pane integrale di segale con un filo di Burro e miele+fetta di pane e marmellata = 600Kcal
Spuntino:
Fiocchi di latte 150g ( 0g grassi, 0g Carbo., 21g Prote.)+pane integrale di segale con tacchino/bresaola/crudo = 250Kcal
Pranzo (1):
50g Pasta integrale proteica di Dechatlon, Proto pasta ( 30g prote, 1,5g grassi, 7,1g carbo., 4g fibre) o 50g/100g pasta condita al ragù o al sugo o 100g Riso in bianco
100/150g carne bianca o tonno/sgombro al naturale (30g Prote) o 200g Salmone al naturale
70g insalata verde + Pomodori o Asparagio + 20g parmiggiano
Caffe amaro + cucchiaino miele
= circa 700Kcal
Spuntino 30min prima allenamento:
Pane integrale di segale con 50g Crudo/tacchino/bresaola altrimenti Fiocchi di latte 150g ( 0g grassi, 0g Carbo., 21g Prote.) + Fetta di pane con Miele + fetta di pane con Marmellata
Frutto banana/Kiwi/Mela/Nespola
+ 3 capsule Amminoacidi ARGININA
=300Kcal
Post Allenamento:
30g Proteine Whey Isolate
+ 3 capsule Amminoacidi ARGININA + 20g Frutta secca ( noci, mandorle) o Cioccolato fondente
100Kcal
Cena:
100g Riso in bianco
100/150g carne bianca o tonno/sgombro al naturale (30g Prote) o/e 2 Uova o 200g Salmone al naturale
70g insalata verde
= 500Kcal
Sono Circa 2400Kcal
Ovviamente ve lo chiedo come alimentazione da definizione non voglio rinsecchirmi troppo e vorrei cercare di mantenere gli addominali per luglio, po da metà agosto in su apro massa piena
Vi ringrazio!Last edited by erstef; 08-05-2017, 16:03:24.
Commenta
-
-
Ciao.
Mi sento solo di consigliarti questa cosa (come fu anche detto a me) : visto che nel tuo caso il post-wo non coincide con la cena eviterei i grassi e aggiungerei insieme alle proteine dei carbo ad alto IG tipo gallette di riso
Il resto non mi pare male ... sarebbe opportuno pero' che scrivessi anche i macro totali per una valutazione migliore.Last edited by Grusalag; 08-05-2017, 16:39:33.IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
Commenta