cosa comporta in uno che e' al 5% a dieta straferrea sgarrare 1 giorno ogni 2 settimane con 2 panini al crudo e mozzarella?
secondo voi lo sgarro e' concesso?
Collapse
X
-
Re: secondo voi lo sgarro e' concesso?
Originally posted by JPP
cosa comporta in uno che e' al 5% a dieta straferrea sgarrare 1 giorno ogni 2 settimane con 2 panini al crudo e mozzarella?lui da' un pasto libero a stt........baby
-
-
Re: Re: secondo voi lo sgarro e' concesso?
Originally posted by buldozer
nelle terapie del re dorian...che io custodiscolui da' un pasto libero a stt........baby
A PROPOSITO DI DORYAN SAI CHE MI HA PAGATO PER FARE UNA FOTO CON LUI?VERAMENTE NN SCHERZO, LUI CHE PAGA ME...CHISSA' PERCHE'...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Re: Re: Re: secondo voi lo sgarro e' concesso?
Originally posted by JPP
SABATO MI SONO MANGIATO DUE PIADE CRUDO E MOZZARELLA ALLE 3 DI NOTTE. NN CE LA FACEVO PIU'.
A PROPOSITO DI DORYAN SAI CHE MI HA PAGATO PER FARE UNA FOTO CON LUI?VERAMENTE NN SCHERZO, LUI CHE PAGA ME...CHISSA' PERCHE'...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: secondo voi lo sgarro e' concesso?
Originally posted by buldozer
scommetto che eri in conpagnia di una ****......"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Re: secondo voi lo sgarro e' concesso?
Originally posted by JPP
cosa comporta in uno che e' al 5% a dieta straferrea sgarrare 1 giorno ogni 2 settimane con 2 panini al crudo e mozzarella?
il sondaggio nn mi pare completo,io avrei risposto : si allo sgarro
1 solo giorno a settimana,se nn hai un'imminente competizione"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: secondo voi lo sgarro e' concesso?
Originally posted by JPP
SABATO MI SONO MANGIATO DUE PIADE CRUDO E MOZZARELLA ALLE 3 DI NOTTE. NN CE LA FACEVO PIU'.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta