Salve a tutti, sono gianluca e da solo 2 mesi ho iniziato una dieta per aumentare la massa... partiamo dalpresupposto che il mio obiettivo non è quello di diventare immenso e neanche grosso, ma semplicemente un pò più grosso del mio stato normale (di 2 mesi fa).. non so se mi sono fatto capire...nel caso mi spiego meglio.
Vorrei avere qualche consiglio e parere sulla mia dieta.. il mio peso è di 75 kg per 173 cm
A pranzo e/o alla sera mangio 1 o 2 fette di pane disegale
che ne pensate ? vorrei consigli per migliorare questa dieta se è il caso...
Grazie mille, gentilissimi
aspetto risposte
ps. secondo voi quando dovrei iniziare definizione ? ho solo un pò di pancetta e fianchi, nulla di chè
vado 4 volte alla settimana in palestra e 1 gioco a calcetto, ripeto che non voglio diventare immenso o grosso ma semplicemente aumentare leggermente la mia massa muscolare per poi definirla
grazie ancora
Vorrei avere qualche consiglio e parere sulla mia dieta.. il mio peso è di 75 kg per 173 cm
- Colazione (ore 8.30) : Puncake( 100g di albume piu 25g di farina d'avena integrale)
- Spuntino (ore 11.30) : 20 g di proteine in polvere
- Pranzo(ore 13/13.30): 90g di pasta integrale o riso basmati con una scatoletta di tonno e un pò di olio/ o in buianco, per secondo 100g di fritta con albume d'uovo/ 100g di pollo/ o 100/150g di salmone
- Spunto post WO (17.30): banana e 20 g di proteine in polvere
- Cena(19.30/20): 100/150 g di pollo/carne di vario genere / frittata di albume entrambi con insalata (che mangio quasi tutte le sere)
- Pre nanna: yogurt greco alla vaniglia della fage (15g)
A pranzo e/o alla sera mangio 1 o 2 fette di pane disegale
che ne pensate ? vorrei consigli per migliorare questa dieta se è il caso...
Grazie mille, gentilissimi
aspetto risposte
ps. secondo voi quando dovrei iniziare definizione ? ho solo un pò di pancetta e fianchi, nulla di chè
vado 4 volte alla settimana in palestra e 1 gioco a calcetto, ripeto che non voglio diventare immenso o grosso ma semplicemente aumentare leggermente la mia massa muscolare per poi definirla
grazie ancora
Commenta