Stallo o cosa ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • furgone97
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2017
    • 170
    • 1
    • 0
    • Send PM

Stallo o cosa ?

Salve raga , dopo aver eseguito una dieta ipocalorica da 1800 klc (120-140 carb al giorno ) per 4 settimane sono passato da 72.7 a 68.7 ora sono 2-3 settimane che sto rialzando le klc sono arrivato a 2150 klc (vicino al mio FCG di 2300klc) con 230 carb al giorno ma il mio peso rimane invariato sempre 68.7... mi sto comportando bene o sono in stallo ?
    Sono alto 171 bf intorno al 13%
    Vorrei mettere un'altro po di massa in questi 2 mesi che rimangono MAGGIO E GIUGNO ..
  • Madhok
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2016
    • 1330
    • 11
    • 0
    • Gioia City
    • Send PM

Se il tuo metabolismo basale è di 2300 non vedo come puoi mettere peso con sole 2150. Devi superare le 2300 kcal per aumentare di peso. In ogni caso in due mesi non puoi fare granchè, se fai tutto bene aumenteresti di 2 kg scarsi.
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• furgone97
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2017
      • 170
      • 1
      • 0
      • Send PM

Vabbe allora continuo sempre alzando le 100 klc a settimana come sto facendo ??
      Cmq sono stato in massa da settembre fino a marzo percio ho fatto questa minicut di 4 settimane .

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36295
        • 784
        • 304
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Originariamente Scritto da furgone97 Visualizza Messaggio
        Vabbe allora continuo sempre alzando le 100 klc a settimana come sto facendo ??
        Cmq sono stato in massa da settembre fino a marzo percio ho fatto questa minicut di 4 settimane .
        Si, alza in maniera graduale
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
        X