Dubbio su tipo di spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uvaup
    Bodyweb Member
    • Jun 2016
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dubbio su tipo di spuntino

    Un saluto a tutti ed un ringraziamento anticipato!
    Dunque, per motivi di lavoro sono stato costretto ad unire, nelle stesse mattine, pesistica per l'aumento della massa, seguita da lavoro aerobico (corsa molto blanda che non supera MAI i 30', alla quale non posso assolutamente rinunciare per motivi sportivi).
    Volevo sapere, considerando che come obiettivo primario ho l'aumento della massa.....che tipo di spuntino (sempre che debba farlo) mi consigliate tra pesi e corsa??? Avendo potuto fare sempre pesi e corsa a giorni alterni ho sempre seguito la stessa dieta. Ora che ho tutto insieme mi trovo in difficoltà..
    Il classico 20gr di proteine in polvere puo' andar bene visto che cmq ho appena concluso una sessione di W.O. oppure devo prendermi qualcosa che mi aiuti nella successiva corsa, come ad esempio una fetta biscottata con la marmellata??? O magari entrambi...
    Aspettando i vostri consigli, vi ringrazio nuovamente!
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

    #2
    Il classico 20 g di proteine in polvere e' un ragionamento sbagliato ,
    Integri qualora non riesci ha raggiungere la tua quota proteica con il cibo...
    In linea generale per rispondere alla tua domanda tra pesi e corsa non ti serve nessun spuntino, appena finisci la tua corsetta l'ideale sarebbero carbo ad alto IG + pro
    sigpic

    Commenta

    • Shank
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2016
      • 756
      • 16
      • 8
      • Send PM

      #3
      Ma hai dei macro da rispettare o mangi a casaccio ?

      Commenta

      Working...
      X