Annuncio

Collapse
No announcement yet.

passaggio da 6 pasti a 5 pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    passaggio da 6 pasti a 5 pasti

    ciao ragazzi, vi volevo fare una domanda, è da 3 anni che seguo una dieta da 6 pasti , ma essendo sposato con due bambini mi sono accorto che la cosa per via degli impegni familiari mi crea stress perchè cerco di rispettare gli orari e quindi spesso mi fa pranzare da solo altrimenti non mi troverei con gli orari.
    ora vorrei passare a 5 pasti.....che ne pensate?

    #2
    Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, vi volevo fare una domanda, è da 3 anni che seguo una dieta da 6 pasti , ma essendo sposato con due bambini mi sono accorto che la cosa per via degli impegni familiari mi crea stress perchè cerco di rispettare gli orari e quindi spesso mi fa pranzare da solo altrimenti non mi troverei con gli orari.
    ora vorrei passare a 5 pasti.....che ne pensate?
    Penso che una domanda del genere non andrebbe neanche fatta
    Che senso ha pranzare da solo senza la famiglia perché devi fare 6 pasti ? Gareggi?
    Di pasti ne puoi fare tranquillamente anche 2,3 o 4.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Puoi fare quanti pasti vuoi,l'importante è rimanere nei macro prefissati.
      Non ricordo molto bene,ma mi sembra che manx(non so se lo conosci lol)disse che in un periodo mangiava ogni giorno più di 3000 kcal in 2 o 3 pasti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Penso che una domanda del genere non andrebbe neanche fatta
        Che senso ha pranzare da solo senza la famiglia perché devi fare 6 pasti ? Gareggi?
        Di pasti ne puoi fare tranquillamente anche 2,3 o 4.
        hai ragione , il problema nasce quando di risultati se ne hanno pochi e all'ora ti si presenta il sapientone di turno che dice che devi fare 6 pasti al giorno perchè è meglio.
        ma da oggi torno a 5 come facevo prima , anche perchè mi sono accorto che non vero nulla ...

        Commenta


          #5
          Ma se magari riesci a trovarti meglio,scendi anche sotto i 5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
            Puoi fare quanti pasti vuoi,l'importante è rimanere nei macro prefissati.
            Non ricordo molto bene,ma mi sembra che manx(non so se lo conosci lol)disse che in un periodo mangiava ogni giorno più di 3000 kcal in 2 o 3 pasti
            in 2 ma c'era gente che faceva anche oltre 3.000 in...unico pasto Cmq Pippo...dai non facciamoci queste seghe mentali assurde da 16enne brufoloso
            p.s. il sapientone di turno che dice certe cazzate...è un coglione.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              in 2 ma c'era gente che faceva anche oltre 3.000 in...unico pasto Cmq Pippo...dai non facciamoci queste seghe mentali assurdi da 16enne brufoloso
              p.s. il sapientone di turno che dice certe cazzate...è un coglione.
              grazie Manx

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
                grazie Manx
                inoltre...per noi vegliardi, è assurdo organizzare la vita VERA in base alla palestra soprattutto per te che hai famiglia...anche io, a 38 anni suonati e pure con la chemioterapia in corso..., ho a volte la tendenza (malsana) a scambiare le due priorità (ma non ho un famiglia mia); pero' mi accorgo subito quanto è idiota e soprattutto controproducente, sia a livello fisico che mentale, una cosa del genere.

                Ben venga l'allenamento e la dieta curata a qualsiasi età e in tante, tutte o quasi le condizioni; sono cose che, ripeto, ancora oggi nonostante tutto...rivestono un ruolo importante per me, pero' se devo tralasciare qualcosa, cosa che succede molto di rado e piu' che altro dovuta alla mia recente sfiga di salute, beh...è ovvio che sacrifico loro.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  inoltre...per noi vegliardi, è assurdo organizzare la vita VERA in base alla palestra soprattutto per te che hai famiglia...anche io, a 38 anni suonati e pure con la chemioterapia in corso..., ho a volte la tendenza (malsana) a scambiare le due priorità (ma non ho un famiglia mia); pero' mi accorgo subito quanto è idiota e soprattutto controproducente, sia a livello fisico che mentale, una cosa del genere.

                  Ben venga l'allenamento e la dieta curata a qualsiasi età e in tante, tutte o quasi le condizioni; sono cose che, ripeto, ancora oggi nonostante tutto...rivestono un ruolo importante per me, pero' se devo tralasciare qualcosa, cosa che succede molto di rado e piu' che altro dovuta alla mia recente sfiga di salute, beh...è ovvio che sacrifico loro.
                  non ho parole.....sei un grande MANX le tue parole mi hanno fatto riflettere molto.
                  grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎