Buongiorno da circa un mese ho iniziato ad essere seguito da un nutrizionista e da poco più di 10 giorni da un personal trainer. Ho 32 anni e circa 10 anni fa sono passato da circa 110kg agli attuali 65 continuando però a mangiare male e a saltare i pasti per paura di ingrassare. Il problema è che ovviamente oltre alla massa grassa ho perso anche molta massa magra. Secondo voi è possibile con i pesi e un'alimentazione controllata rimuovere la pelle in eccesso che ho intorno all'addome? (mi hanno parlato di ipertrofia muscolare w li allenamento con i sovraccarichi)Di seguito le foto:
Dieta e ipertrofia pelle in eccesso
Collapse
X
-
La situazione pelle è quasi normale, non normale è invece la totale assenza di muscolo, hai la tonicita di una lumaca. Mangia e allenati bene e vedrai che quell'accenno di pelle vuota (90% fissa mentale tua) si riempirà subitoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa situazione pelle è quasi normale, non normale è invece la totale assenza di muscolo, hai la tonicita di una lumaca. Mangia e allenati bene e vedrai che quell'accenno di pelle vuota (90% fissa mentale tua) si riempirà subito
Commenta
-
-
Ti dico subito che è poca, che però nn se ne andrà mai via se nn chirurgicamente (ho lo stesso problema) ma mettendo su muscoli, ora sei davvero magro, si noterà quasi per nulla come ora non si nota, infatti salta subito all'occhio la tua magrezza e mancanza di tonicità, dacci dentro coi pesi e a mangiare in modo sensatoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Mi unisco alla discussione per incoraggiamento.
Adesso che sei magro hai solo vantaggi davanti a te. Cerca di allenarti sodo in palestra e di mangiare bene, il che non vuol dire saltare pasti o mangiare niente per paura di ingrassare, ma mangiare conscio del fatto che con allenamenti in palestra fatti bene crei un ambiente anabolico che va sfruttato con il cibo, mangiando e mangiando e mangiando, cose giuste nelle quantità giuste, per aumentare di peso, ma non di grasso. Partendo dal tuo livello, nel giro di 1 anno puoi diventare completamente un'altra persona.
Dacci dentro.
Commenta
-
-
Buongiorno è passato un mese da quando ho iniziato un percorso tra nutrizionista e Personal Trainer che mirasse ad una rieducazione alimentare. Oggi al primo controllo, su consiglio del pt, ho chiesto una dieta mirata per l'aumento della massa. Ad occhio e croce però vorrei capire se secondo voi a livello di quantità ci siamo o secondo voi l'apporto calorico è troppo basso per mettere su massa. Faccio pesi tre volte a settimana e due giorni gioco a pallavolo. Nei giorni di palestra assumo le whey isolate post workout. Ad esempio il riso rispetto al primo mese è passato solo da 70 a 80g a pasto. Di seguito il link:
Last edited by supergiangi; 26-04-2017, 14:38:24.
Commenta
-
Commenta