Come riprendersi da virus gastrointestinale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EatBig
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 92
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come riprendersi da virus gastrointestinale

Ciao a tutti, ho appena avuto un virus che mi ha causato febbre a 39 vomito e diarrea...
    ho perso 3,5kg (pesavo 83 ora sono 79.5)...per due giorni sono stato digiuno e ho bevuto pochissimo, negli ultimi due giorni invece ho ripreso a bere e mangiare (riso in bianco, fette biscottate, patate, pollo).

per recuperare i kg persi che saranno anche parecchi liquidi e ripristinare le riserve di glicogeno cosa mi consigliate? Sopratutto per le riserve di glicogeno...per i kg penso sia mangia e bevi 😅

Grazie ed un augurio a tutti
  • 2manyskills
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 286
    • 3
    • 0
    • Send PM

Successo anche a me... perso 3kili in una settimana di virus.. poi nulla ho riiniziato normalmente e li ho riacquistati subito

Commenta

• Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

Non forzare le cose e procedi per gradi. Aspetta che il tuo corpo sia pronto a riprendere il vecchio regime alimentare.
      Tutto si recupera e nessuno ha mai perso il suo fisico per un po' di cacarella
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• debe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3682
        • 116
        • 19
        • Pisa
        • Send PM

Esatto, rimangia di nuovo come prima, ma salendo per gradi, e recupererai tutto. Se, quando sarai di nuovo in grado di alimentarti come prima, sarai ancora sotto con il peso, aumenta di pochissimo le calorie (tipo 200 in più al giorno) in maniera tale da recuperare un po' più velocemente, ma senza forzare troppo la mano.

Commenta

Working...
        X