Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia alimentazione è corretta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ti sei mai chiesto perchè prendi le whey ?

    Commenta


      #17
      Ma come sei a livello di grasso?? comunque il concetto è sempre quello purtroppo sei parecchio approssimativo, posso capire di non essere precisi al grammo.. cmq come alimentazione può andare, parlo esclusivamente dei singoli alimenti.. seguire una dieta di solito si cerca di rispettare delle grammature e delle calorie che bene o male si è deciso in precedenza. Posso capire una persona molto sottopeso che gli si dice mangia pulito e a sensazione ma tu non mi pare che sei sottopeso..

      Commenta


        #18
        HP+1 con 8kg presi in due mesi e tutti quei CHO....secondo me se sta al 16% è ****
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #19
          Non conosco la percentuale,devo misurarla..comunque non credo di essere messo male..per gli 8kg ho già spiegato che venivo da un alimentazione errata che oltre che dimagrire mi aveva fatto anche deperire e perdere muscolo e forza non mi reggevo neanche in piedi n altro pò,quindi gli 8 kg messi ripeto non sono di grasso..

          Commenta


            #20
            Posta una tua foto

            Commenta


              #21
              8kg in 2 mesi di muscoli è impossibile

              Commenta


                #22
                La foto vorrei evitare di postarla appena posso misuro la percentuale,comunque non dico ho messo 8kg solo di muscoli,ma non sono ingrassato,ho recuperato dei chili ricominciando a mangiare decentemente perché prima ero deperito

                Commenta


                  #23
                  I consigli ti sono stati dati, non vuoi postare la foto per regolarsi, non capisco cosa tu voglia
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎