CONSIGLI dieta x massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • silviosalerani
    Bodyweb Member
    • Apr 2017
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

CONSIGLI dieta x massa

BUONA SERA
    sono un ragazzo di 30 anni alto 1,80 e peso 68 kg
    ho il metabolismo veloce e assimilo tantissimo faccio una fatica enorme a mettere peso
    ho intrapreso con obbiettivo di mettere su peso/massa
    da circa due mesi con palestra e dieta
    vorrei consigli se fosse possibile x migliorare la mia dieta..

PS.I gainer potrebbero aiutarmi in qualche modo negli spuntini?

la mia dieta..................

gli asterischi equivalgono a un O

COLAZIONE:

*300ml latte parzialmente scremato o soya + 80g cornflex senza zucchero,orzo,1 cucchiaio miele +1 cpr omega3+1cpr multivitaminico + 2 bicchieri spremuta
    *4bianchi d’uovo+1 rosso + formaggio magro +1 banana+ pane di segale o integrale +1cpr multivitaminico
    *300ml latte parzialmente scremato o soya+ 30g di proteine del siero+ 50g di fiocchi d’avena o cornflex senza zucchero+15g di frutta secca (noci o mandorle) o un cucchiaio di burro di arachidi + 1 frutto+1cpr multivitaminico
    *250ml latte parzialmente scremato o soya+ 30g di proteine polvere+1 banana+ 1 cucchiaio di burro di arachidi (frulla tutto insieme) + 40g di avena+ 1cpr multiv.

SPUNTINO:

*Yogurt greco+15g di noci o mandorle+1frutto
    *100g pane integrale o 30g di cracker integrali +90g di bresaola o tacchino o pollo +15g di noci o mandorle+1frutto
    *150g di tonno + pane integrale+15g di noci o mandorle+1frutto
    *30g di proteine del siero del latte+200ml di latte scremato o acqua + 1 cucchiaio di burro di arachidi+1 frutto

SPUNTINO (se ti ALLENI circa 1 ora prima):

* 30g di proteine in polvere +5g creatina+5 glutamina + 1 frutto + 1cpr aminoac
    *3/4 gallette di riso o wasa integrali+100g di bresaola o 1 scatoletta grande di tonno al naturale o tacchino

POST ALLENAMENTO:

*30g proteine isolate + 1cpr aminoac+ 5g creatina+ 5g glutamina

PRANZO:
    *120g di pasta o riso (con grana e olio o pomodoro fresco)+150g/200g di petto di pollo o tacchino ai ferri o carne rossa magra+ verdura+1 cucchiaio di olio extrav.
    *120g di pasta o riso+ 2 scatole di tonno al nat. grandi di tonno senza sale+verdura+ olio extrav+30g di grana padano+1 panino integrale

SPUNTINO:
    *4 fette pane tramezzino integrale +burro d arachidi,marmellata fruttosio +1frutto
    *Yogurt greco +15g di noci o mandorle +1frutto
    *100g pane integrale o 30g di cracker integrali +90g di bresaola o tacchino o pollo +15g di noci o mandorle+1frutto
    *150g di tonno + pane integrale+15g di noci o mandorle+1frutto
    *30g di proteine del siero del latte +200ml di latte scremato o acqua +1 cucchiaio di burro di arachidi +1 frutto

CENA:
    *
    *100g di riso o pasta(meglio integrale)+250gr di pollo o manzo( salmone o sgombro 2/3 volte a settimana)+ verdura cotta (tipo spinaci,broccoli,fagiolini..)+olio extr vergine
    *250g pollo o tacchino(carne rossa magra 2/3 volte a settimana) + 1/2 patata lessa grande+ verdura+ olio extraverg

PRE-NANNA:

*30g di proteine caseina in 200ml di latte scremato o soya o con acqua +10g frutta secca
    *200g di formaggio magro tipo iocca o ricotta+10g frutta secca
    Last edited by silviosalerani; 15-04-2017, 21:18:19. Motivo: mancanza
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Ciao, riesci a postare anche il calcolo totale delle calorie e le grammature totali di carboidrati, proteine e grassi..

Commenta

• silviosalerani
      Bodyweb Member
      • Apr 2017
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

di preciso sinceramente non lo so ....ho modificato qualcosina in questi mesi ma non so se potrebbe essere giusto
      cmq MB=1667.8 Kcal
      FABB CALOR=2585 Kcal/giorno
      Last edited by silviosalerani; 16-04-2017, 03:26:20.

Commenta

• silviosalerani
        Bodyweb Member
        • Apr 2017
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Nessun consiglio....?

Commenta

Working...
        X