Aiuto alimentazione e allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Qmarty
    Bodyweb Member
    • Apr 2017
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto alimentazione e allenamento

Buonasera , mi sono appena iscritta al sito e vorrei alcuni consigli per quanto riguarda l'alimentazione e allenamento che sto seguendo. Ho 19 anni e il mio scopo è quello di aumentare la massa muscolare per questo sto seguendo da poco una dieta per aumentare la massa, vado in palestra 4 volte a settimana però seguo dei corsi come ad esempio fit box , gag ecc..e non faccio sala mentre per quanto riguarda l'alimentazione a colazione mangio 8 fette biscottate integrali con 50 gr di marmellata senza zuccheri aggiunti , spuntino mattutino pane di segale 50 gr con succo di frutta senza zuccheri poi a pranzo mangio 120 di riso integrale con legumi spuntino prima di andare in palestra yogurt greco magro con 50 gr di cioccolato fondente e poi la sera dipende carne bianca o pesce con verdura e 150 di pane di segale e poi dovrei mangiare anche dopo cena 25gr di mandorle ma non le mangio perché a cena mi gonfio tantissimo. Qualcuno potrebbe darmi dei consigli sull'allenamento che sto facendo , dovrei anche fare sala ?? Eper quanto riguarda l'alimentazione assumo troppi carboidrati??
Working...
X