Ciao ragazzi, eccomi qui ancora una volta a rendervi partecipe delle mie paronie. Negli ultimi mesi (confrontandomi anche qui sul forum) ho stilato e seguito una dieta. Puntando alla massa ho optato per un'ipercalorica che vi allego di seguito:
Colazione
300 ml Latte scremato
20 gr nocciole
10 fette biscottate integrali
25 gr whey
Spuntino mattina (coincidente con pasto pre-work out)
70 gr prosc. crudo magro/fesa tacchino/52g tonno al naturale
50 gr pane integrale/ gallette/ pane di segale
Pranzo (Coincidente con post work out)
10 ml di olio di oliva
150 g penne integrali/100 gr riso basmati
120 gr petto di pollo/150 gr coniglio/120 gr tacchino/100 gr vitello (max 1 volta a settimana)
spuntino Pomeriggio
52 gr di tonno/20gr di whey/60 gr fesa
50 gr pAne di segale/gallette di riso/pane integrale
Cena
150 gr di albume/100 gr di pesce spada/100 GR PETTO DI POLLO/tacchino
10 ml olio
100 gr riso integrale/pane integrale/
Siamo attorno alle 2600 kcal senza cardio nè post allenamento, nè in sedute apposite.
Il peso è ovviamente salito, ed ammetto di vedermi "leggermente diverso" più "aperto" (passatemi il termine) per quel che riguarda schiena spalle e petto. i chilogrammi presi, come giusto che sia, non sono poi così tanti(4 kg da ottobre), ma non riesco a fare a meno di vedermi grasso nonostante abbia dato particolare cura tanto all'allenamento che all'alimentazione, proprio per questo vorrei capire dove sto sbagliando per poter corregere così glie errori.
Attualmente sono alto 174x 76, 5 kg quindi sono un secchissimo hp +2 e parlare di definizione mi sembra davvero fuori luogo, tuttavia mi chiedo e vi chiedo, come dovrei muovermi?
le mie idee attualmente sono:
Grazie a tutti quelli che avranno pazienza di leggere sino a qui e mi scuso con i mod nel caso abbia sbagliato sezione.
Colazione
300 ml Latte scremato
20 gr nocciole
10 fette biscottate integrali
25 gr whey
Spuntino mattina (coincidente con pasto pre-work out)
70 gr prosc. crudo magro/fesa tacchino/52g tonno al naturale
50 gr pane integrale/ gallette/ pane di segale
Pranzo (Coincidente con post work out)
10 ml di olio di oliva
150 g penne integrali/100 gr riso basmati
120 gr petto di pollo/150 gr coniglio/120 gr tacchino/100 gr vitello (max 1 volta a settimana)
spuntino Pomeriggio
52 gr di tonno/20gr di whey/60 gr fesa
50 gr pAne di segale/gallette di riso/pane integrale
Cena
150 gr di albume/100 gr di pesce spada/100 GR PETTO DI POLLO/tacchino
10 ml olio
100 gr riso integrale/pane integrale/
Siamo attorno alle 2600 kcal senza cardio nè post allenamento, nè in sedute apposite.
Il peso è ovviamente salito, ed ammetto di vedermi "leggermente diverso" più "aperto" (passatemi il termine) per quel che riguarda schiena spalle e petto. i chilogrammi presi, come giusto che sia, non sono poi così tanti(4 kg da ottobre), ma non riesco a fare a meno di vedermi grasso nonostante abbia dato particolare cura tanto all'allenamento che all'alimentazione, proprio per questo vorrei capire dove sto sbagliando per poter corregere così glie errori.
Attualmente sono alto 174x 76, 5 kg quindi sono un secchissimo hp +2 e parlare di definizione mi sembra davvero fuori luogo, tuttavia mi chiedo e vi chiedo, come dovrei muovermi?
le mie idee attualmente sono:
- Continuare con l'ipercalorica ed aggiungere cardio in fascia lipolitica (almeno due sedute)
- stilare una normocalorica ed aggiungere comunque il cardio in fascia lipolitica
- stilare una ipocalorica aggiungendo sempre il cardio.
Grazie a tutti quelli che avranno pazienza di leggere sino a qui e mi scuso con i mod nel caso abbia sbagliato sezione.
Commenta