Buongiorno, avevo aperto un thread in allenamento perché vorrei modificare il mio corpo. Mi chiamo Tiziano, ho 33 anni, sono alto 170cm e peso 76kg circa.
Nell'altro thread avevo chiesto lumi circa un allenamento massa, ma mi è stato sconsigliato visto il mio BF alto.
Sono un po' in dubbio sul da farsi, perché non mangio molto, cerco di stare basso con le calorie, e ho sentito più o meno la stessa cosa un po' ovunque. Ovvero che sarebbe contro producente effettuare un taglio di kcal. Questo perché si farebbe la fame.
Fondamentale sono magro alle estremità con un pezzo di grasso nel mezzo.
Poi eventualmente posterò una foto dovesse essere necessario.
Qui il link al primo thread dovesse servire
La mia giornata tipo
Tarda mattina colazione
2 fette di pane tostato con una tazza di latte e 2 cucchiai di nesquik
Pranzo
Niente
Merenda
Caffè macchiato e una merendina a caso
Cena
Cerco di variare ogni sera, pesce, cereali, pasta ecc.
A volte per finire un po' di frutta o se vado a letto tardi una tazza di latte e 2 biscotti
Lo so sono pessimo. Ah non mangio carne ne salumi da un anno e mezzo abbondante.
Un grazie a chi volesse rispondermi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Nell'altro thread avevo chiesto lumi circa un allenamento massa, ma mi è stato sconsigliato visto il mio BF alto.
Sono un po' in dubbio sul da farsi, perché non mangio molto, cerco di stare basso con le calorie, e ho sentito più o meno la stessa cosa un po' ovunque. Ovvero che sarebbe contro producente effettuare un taglio di kcal. Questo perché si farebbe la fame.
Fondamentale sono magro alle estremità con un pezzo di grasso nel mezzo.
Poi eventualmente posterò una foto dovesse essere necessario.
Qui il link al primo thread dovesse servire
La mia giornata tipo
Tarda mattina colazione
2 fette di pane tostato con una tazza di latte e 2 cucchiai di nesquik
Pranzo
Niente
Merenda
Caffè macchiato e una merendina a caso
Cena
Cerco di variare ogni sera, pesce, cereali, pasta ecc.
A volte per finire un po' di frutta o se vado a letto tardi una tazza di latte e 2 biscotti
Lo so sono pessimo. Ah non mangio carne ne salumi da un anno e mezzo abbondante.
Un grazie a chi volesse rispondermi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta