Salve a tutti,
Dall'8 marzo ho perso solamente 800gr, passando da 72 a 71.2, secondo voi è normale o sto sbagliando qualcosa?
Ogni volta che la bilancia non scende mi deprimo.
Attualmente sto facendo una ciclica, on e off.
Ero partito con giorni on 2400 e giorni off 1950, vedendo la bilancia non scendere, ho abbassato di 100kcal, potrei abbassare ancora? ovviamente gradualmente.
Premetto che non voglio perdere tanta massa magra.
GIORNI ON (Wo)= Pro 2.5gr= 180gr / Carbo 4gr= 265gr / Fat 0.8gr= 56gr TOT KCAL 2300
GIORNI OFF= Pro invariate / Carbo 2gr= 125gr / Fat 1gr= 71gr TOT KCAL 1850
Mi alleno 4 volte a settimana, faccio 20" di tapirulan pendenza 15 a velocità 5.5 ogni wo, e faccio un solo giorno in cui a pranzo o a cena sgarro (nel caso non dovrei più sgarrare oppure meglio sgarrare una volta ogni due settimane, va bene).
Scelgo fonti sane e pulite.
Carbo: Riso basmati, Riso ribe (postwo), patate (no pasta), corn flakes..
Pro: Petto di pollo, manzo magro, vitello magro, filetto salmone, filetto merluzzo..
Grassi: Burro di arachidi, noci, olio evo, mandorle..
Esempio giorno ON
Esempio giorno OFF
QUESTE SONO LE FOTO, UNA FOTO DI UN MESE FA E QUELLA DI OGGI.
Non vedo una grandissima differenza però noto che se sforzo gli addominali si iniziano a vedere(foto sotto,attuale), avendo della pelle in eccesso in fondo all'addome, quelli bassi non si vedono proprio.
Dall'8 marzo ho perso solamente 800gr, passando da 72 a 71.2, secondo voi è normale o sto sbagliando qualcosa?
Ogni volta che la bilancia non scende mi deprimo.
Attualmente sto facendo una ciclica, on e off.
Ero partito con giorni on 2400 e giorni off 1950, vedendo la bilancia non scendere, ho abbassato di 100kcal, potrei abbassare ancora? ovviamente gradualmente.
Premetto che non voglio perdere tanta massa magra.
GIORNI ON (Wo)= Pro 2.5gr= 180gr / Carbo 4gr= 265gr / Fat 0.8gr= 56gr TOT KCAL 2300
GIORNI OFF= Pro invariate / Carbo 2gr= 125gr / Fat 1gr= 71gr TOT KCAL 1850
Mi alleno 4 volte a settimana, faccio 20" di tapirulan pendenza 15 a velocità 5.5 ogni wo, e faccio un solo giorno in cui a pranzo o a cena sgarro (nel caso non dovrei più sgarrare oppure meglio sgarrare una volta ogni due settimane, va bene).
Scelgo fonti sane e pulite.
Carbo: Riso basmati, Riso ribe (postwo), patate (no pasta), corn flakes..
Pro: Petto di pollo, manzo magro, vitello magro, filetto salmone, filetto merluzzo..
Grassi: Burro di arachidi, noci, olio evo, mandorle..
Esempio giorno ON
Esempio giorno OFF
QUESTE SONO LE FOTO, UNA FOTO DI UN MESE FA E QUELLA DI OGGI.
Non vedo una grandissima differenza però noto che se sforzo gli addominali si iniziano a vedere(foto sotto,attuale), avendo della pelle in eccesso in fondo all'addome, quelli bassi non si vedono proprio.
Commenta