Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli DIETA massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli DIETA massa

    Ciao ho 17 anni ,sono 1.76 e peso 67kg al momento sto seguendo questa alimentazione per massa , ho calcolato che il mio fabbisogno calorico è circa di 2600 calorie alle quali ho aggiunto un 10% circa di calorie , in un anno e mezzo da quando ho iniziato sono passato da 57kg a 67kg , vorrei fare altri 2mesetti e mezzo di massa per poi stare in mantenimento luglio e agosto o al massimo fare un minicut di 10giorni (giusto per pulire l'addome anche se si vede ancora abbastanza bene) , premetto che non me ne intendo molto di alimentazione quindi vi chiedo consiglio su cosa variare :

    colazione
    2 banane
    20gr whey

    pranzo
    125gr pasta (ahimè condita visto che mangio con i miei genitori ma amen)
    80gr tonno o altro pesce ( ma quasi sempre tonno )

    spuntino
    4fette biscottate
    60gr fesa di tacchino

    spuntino o post wk (dipende dai giorni e dal orario in cui mi alleno)
    20gr whey
    50gr crema di riso o vitargo ( vitargo post workout se no crema di riso gli altri giorni)

    cena
    125gr riso o pasta in bianco
    200gr carne ( di solito pollo o tacchino)
    1 mela

    spuntino pre nanna
    100gr cerali integrali
    25gr mandorle
    3 fette biscottate

    durante pranzo e cena circa 10ml di olio (non ho idea di che tipo di olio sia)
    Tot calorie 2907Tot pro : 153
    Tot car : 437
    Tot gra : 55

    aspetto i vostri consigli , vorrei aumentare di altri 2kg per poi vedere la situazione ma penso di fare un mini cut

    #2
    considerando che sei minorenne non possiamo darti consigli o correggerti la dieta, ma solo linee guida.
    comunque da quello che dici se in un anno e mezzo hai preso 10kg e sei ancora con un addome in buone condizioni hai fatto un ottimo lavoro

    per la dieta ti direi apparte che non mi piace il prenanna di inserire verdure almeno ai pasti principali (non so se te le sei scordate o se non ne mangi).
    per il resto niente di particolare, non farti problemi se la pasta è condita, un giorno sarà più calorica e un giorno meno, che può variarti 100kcal al giorno? non farti il problema.
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      Diciamo che da secco sono passato a secco con un po' di muscoli ahah. Per il pre nanna non ti convincono i cereali immagino , la verdura non l'ho mai mangiata in vita mia almeno mi piace la frutta. Grazie dei consigli comunque

      Commenta


        #4
        magari dei cereali prenanna ne sposterei almeno una parte postwo e cena
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎