Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei primi 6 mesi , come procedere adesso ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I miei primi 6 mesi , come procedere adesso ?

    Salve Ragazzi ,

    eccomi di nuovo con un aggiornamento della mia condizione e ovviamente con una scocciante richiesta di aiuto .

    Nella foto sottostante vedete quello che sono riuscito a fare in esattamente 6 mesi da quando sono entrato in sala pesi . Ero 87kg x 1,85 e adesso sono arrivato a 77 kg .
    Sono partito calcolando un basale di 1900 cal e un TDEE di 2300 cal essendo uno studente . Così applicai il deficit ,aumentandolo man mano che passavano i mesi fino ad arrivare ad oggi a 1400-1500 cal calorie di introito ripartite in CHO 170 gr , PRO 120 gr , FAT 30 gr .

    Sono consapevole che 1500 calorie sono da fame ma era l'unico modo per sgrassare . Ora vi chiedo : come procedo ? arrivo a 75 kg oppure faccio un bel reset metabolico risalendo piano piano con le calorie , magari applicando una reverse diet ?

    Infine vi chiedo , se possibile e da quello che si riesce a vedere, a quale % di BF potrei essere al momento e soprattutto se si riescono a capire quali potrebbero essere i miei punti forti e i punti carenti .

    Un Saluto e grazie a tutti


Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎