Ah sorry ho frainteso, se non erro avevo capito che mi ha fatto ordinare gli 8:1:1 perchè anno un alto valore di leucina che serve per massimizzare il recupero muscolare, Questa cosa si intende anche pre e intra wo?
Alimentazione e integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luigi206 Visualizza MessaggioAh sorry ho frainteso, se non erro avevo capito che mi ha fatto ordinare gli 8:1:1 perchè anno un alto valore di leucina che serve per massimizzare il recupero muscolare, Questa cosa si intende anche pre e intra wo?
.
non preoccuparti.....non è che non cresci perché prendi i BCAA 8:1:1 prima al posto degli altri,ehOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin teoria sarebbero meglio i classici 2:1:1/4:1:1 nel pre-wo....pero' sono finezze abbastanza marginali
.
non preoccuparti.....non è che non cresci perché prendi i BCAA 8:1:1 prima al posto degli altri,eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi206 Visualizza MessaggioNon lo scrivere che poi ci credono scherzi a parte, il catabolismo si verifica durata un allenamento o dopo?
il ''terribile'' catabolismo è una paura infondata del palestrato medio.........il catabolismo muscolare si verifica nei km finali di una maratona (per esempio), sicuramente non durante 60-90' di pesiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi206 Visualizza MessaggioSo che il catabolismo è un parolone, e che nel nostro contesto non centra assolutamente niente, ma da come hai scritto sopra "funziona principalmente come anticatabolico"
volevo saperne di piu' dato è uscito questo discorsoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi206 Visualizza MessaggioEcco proprio qui volevo parare, A questo punto ne prendo 4-5cps postwo no?
al limite puoi prendere i BCAA subito dopo l'allenamento e le Whey+Vitargo 20-30'' dopoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Adesso mi stanno venendo i dubbi a gogo
3gr PreWo 3gr IntraWo 2gr Prima di finire il wo e dopo 20-30" shaker di pro, Oppure 4gr PreWo 4gr Prima di finire il wo e dopo 20-30" shaker di pro?
Tanto che ci siamo vorrei capire quale è la miglior combinazioneLast edited by Luigi206; 01-04-2017, 22:13:01.
Commenta
-
-
Io spero per te che quei polli che mangi siano allevati nel paradiso terrestre direttamente da Adamo in persona, altrimenti con quei 180Kg di pollo che ti mangi in un anno puoi provocare un disastro nel tuo organismo. Detto questo, e sono certo mi prenderò le offese di molti, ma non mi interessa, un'alimentazione così è a mio parere pessima. È appunto un parere, quindi fa' pure quel che vuoi, però ritengo che un'alimentazione così abbia carenze da tutte le parti:
- a livello di scelta dei cibi, perché in pratica mangi sì e no 8 alimenti, quando credo ce ne siano almeno un migliaio tra i più comuni e salutari
- a livello di nutrienti, perché in quegli 8 alimenti non c'è tutta la variabilità che puoi trovare se tu sfruttassi tutti i cibi buoni a tua disposizione
- a livello di carne ingerita, perché 180Kg in un anno sarebbero troppi anche per Hulk
- a livello di composizione, perché mancano completamente le verdure e i legumi, che insieme alla frutta sono gli alimenti migliori che abbiamo su questo pianeta
- a livello di fibre, perché a mangiare solo riso e pollo non so come tu faccia ad andare al cesso
- a livello psicologico, perché non so quanto tu possa reggere a mangiare 8 alimenti soltanto in loop continuo
- a livello anche di altre cose, ma ora devo scappare che sono in ritardo...
Praticamente, una dieta che non condivido per niente e che qualunque nutrizionista ti farebbe modificare in maniera sostanziale.
Ripeto, ho risposto per darti anche il mio parere, visto che sei stato tu a chiedere un giudizio su questa dieta.
Ricorda che ci sono molti elementi che fanno bene al nostro corpo, e di conseguenza alla nostra prestazione sportiva. Poterli scegliere e poterli variare è per noi un privilegio.
Buon weekend.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi206 Visualizza MessaggioAdesso mi stanno venendo i dubbi a gogo
3gr PreWo 3gr IntraWo 2gr Prima di finire il wo e dopo 20-30" shaker di pro, Oppure 4gr PreWo 4gr Prima di finire il wo e dopo 20-30" shaker di pro?
Tanto che ci siamo vorrei capire quale è la miglior combinazione
scherzi a parte, fatti meno problemi su queste finezze (perché sono veramente caz.....te) e pensa pittosto a allenarti beneOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Non so se hai letto ho solamente ti andava di dire la tua, ma se hai visto sopra 3 volte a settimana mangio carne al posto del pollo e come tutti al sabato una pizza me la mangio!
I legumi a me non piacciono e come verdura devo lavorarci sopra, per adesso mangio solo quella a foglie grandi.
La frutta c'e se leggi mangio 1 frutto al giorno nel mio caso punto quasi sempre alla mela perchè preferisco quella.
Mezzo chilo di carne al giorno è troppa? vorrei proprio vedere quanta ne mangi tu . . . ho magari preferisci 500gr di whey al gg
Poi sta cosa "come tu faccia ad andare al cesso" non si puo' proprio sentire . . .
Detto questo ti consiglio di farti un giro dei BB italiani e di cosa mangiano almeno ti fai un'idea
Accetto i consigli come le critiche, ma piu' che critiche queste sono baggianate.
Buon weekend.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioattento che tutte queste seghe mentali fanno alzare il cortisolo=catabolismo muscolare
scherzi a parte, fatti meno problemi su queste finezze (perché sono veramente caz.....te) e pensa pittosto a allenarti bene
Cmq punto hai 4 prewo e hai 4 quasi finito di allenarmi.
E grazie di tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi206 Visualizza MessaggioNon so se hai letto ho solamente ti andava di dire la tua, ma se hai visto sopra 3 volte a settimana mangio carne al posto del pollo e come tutti al sabato una pizza me la mangio!
I legumi a me non piacciono e come verdura devo lavorarci sopra, per adesso mangio solo quella a foglie grandi.
La frutta c'e se leggi mangio 1 frutto al giorno nel mio caso punto quasi sempre alla mela perchè preferisco quella.
Mezzo chilo di carne al giorno è troppa? vorrei proprio vedere quanta ne mangi tu . . . ho magari preferisci 500gr di whey al gg
Poi sta cosa "come tu faccia ad andare al cesso" non si puo' proprio sentire . . .
Detto questo ti consiglio di farti un giro dei BB italiani e di cosa mangiano almeno ti fai un'idea
Accetto i consigli come le critiche, ma piu' che critiche queste sono baggianate.
Buon weekend.
"Mangio carne al posto del pollo", questo non si può sentir dire, non quello che dico io, che ha basi vere. Cosa pensi che sia il pollo? Un frutto?
Comunque tu stesso ammetti di dover lavorare su al discorso verdura, quindi diciamo che almeno una cosa l'hai capita.
Secondo le linee guida tra frutta e verdura dovremmo arrivare a 5 porzioni al giorno, tu per ora sei ad 1 mela... per questo spero tu capisca la mia critica, spero costruttiva.
Il discorso di andare al cesso un po' era ironico, ma è veritiero. Senza fibre arrivi al blocco intestinale. Ora, non è che stai proprio a zero spaccato, ma senza verdure, legumi e frutta (a parte la singola mela che a questo punto spero tu ti mangi con la buccia) non sei comunque nel range dei valori consigliati per una buona dieta.
Io quanta carne mangio? Zero.
Originariamente Scritto da Luigi206 Visualizza MessaggioDa qualche mese la crescita muscolare si è fermata non riesco a prendere massa magra, e sentendo diversi pareri sono arrivati al punto di dirmi che mi serve una spinta in piu' con degli integratori, vi posto l'alimentazione con gli integratori per sentire qualche parere da voi esperti.
Spero che tu abbia capito l'intento dei miei messaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioHo letto la tua dieta (fatta da un istruttore di palestra, che non ha alcun titolo a riguardo sulla nutrizione) e ho letto che chiedevi consiglio in quanto ti trovi in una fase di mancata crescita e vorresti fare le cose per bene. Cut.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta